vorrei alcuni pareri sulla mia alimentazione , dopo cinque anni di stop ho ripreso da circa sei mesi ad allenarmi in maniera regolare 3 volte alla settimana, all'inizio dei 6 mesi pesavo 83 kg sono alto 1.83 e attualmente dopo una dieta restrittiva con pochi carbo peso circa 77kg , adesso vorrei prendere un po di massa , seguendo vari post ho stilato una mia spero buona alimentazione:
colazione: 250ml di latte scremato con 30g di pro piu 50 di special k
spuntino : un panino integrale circa 80g con 100g di fesa o 2 scatolette di tonno al naturale e una manciata di noci
pranzo: 150g di pasta integrale con pomodoro e parmigiano con un cucchiaio di evo e 5 bianchi o 250g di petto.
spuntino: 30g di pro e una mela
cena: 250g di petto o carne rossa o pesce o 5 bianchi con verdura a piacere, nei giorni di allenamento metto anche 100g di pane
prenanna : 50g di grana o fiocchi con una manciata di noci o 10 mandorle
integrando con bcaa e a cicli con crea mono
secondo voi può andare ?
colazione: 250ml di latte scremato con 30g di pro piu 50 di special k
spuntino : un panino integrale circa 80g con 100g di fesa o 2 scatolette di tonno al naturale e una manciata di noci
pranzo: 150g di pasta integrale con pomodoro e parmigiano con un cucchiaio di evo e 5 bianchi o 250g di petto.
spuntino: 30g di pro e una mela
cena: 250g di petto o carne rossa o pesce o 5 bianchi con verdura a piacere, nei giorni di allenamento metto anche 100g di pane
prenanna : 50g di grana o fiocchi con una manciata di noci o 10 mandorle
integrando con bcaa e a cicli con crea mono
secondo voi può andare ?
Commenta