come vi sembra questa alimentazione ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tecknosat
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 54
    • 0
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

come vi sembra questa alimentazione ?

vorrei alcuni pareri sulla mia alimentazione , dopo cinque anni di stop ho ripreso da circa sei mesi ad allenarmi in maniera regolare 3 volte alla settimana, all'inizio dei 6 mesi pesavo 83 kg sono alto 1.83 e attualmente dopo una dieta restrittiva con pochi carbo peso circa 77kg , adesso vorrei prendere un po di massa , seguendo vari post ho stilato una mia spero buona alimentazione:
    colazione: 250ml di latte scremato con 30g di pro piu 50 di special k
    spuntino : un panino integrale circa 80g con 100g di fesa o 2 scatolette di tonno al naturale e una manciata di noci
    pranzo: 150g di pasta integrale con pomodoro e parmigiano con un cucchiaio di evo e 5 bianchi o 250g di petto.
    spuntino: 30g di pro e una mela
    cena: 250g di petto o carne rossa o pesce o 5 bianchi con verdura a piacere, nei giorni di allenamento metto anche 100g di pane
    prenanna : 50g di grana o fiocchi con una manciata di noci o 10 mandorle
    integrando con bcaa e a cicli con crea mono
    secondo voi può andare ?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da tecknosat Visualizza Messaggio
    vorrei alcuni pareri sulla mia alimentazione , dopo cinque anni di stop ho ripreso da circa sei mesi ad allenarmi in maniera regolare 3 volte alla settimana, all'inizio dei 6 mesi pesavo 83 kg sono alto 1.83 e attualmente dopo una dieta restrittiva con pochi carbo peso circa 77kg , adesso vorrei prendere un po di massa , seguendo vari post ho stilato una mia spero buona alimentazione:
    colazione: 250ml di latte scremato con 30g di pro piu 50 di special k
    spuntino : un panino integrale circa 80g con 100g di fesa o 2 scatolette di tonno al naturale e una manciata di noci
    pranzo: 150g di pasta integrale con pomodoro e parmigiano con un cucchiaio di evo e 5 bianchi o 250g di petto.
    spuntino: 30g di pro e una mela
    cena: 250g di petto o carne rossa o pesce o 5 bianchi con verdura a piacere, nei giorni di allenamento metto anche 100g di pane
    prenanna : 50g di grana o fiocchi con una manciata di noci o 10 mandorle
    integrando con bcaa e a cicli con crea mono
    secondo voi può andare ?
    A pranzo abbasserei la quantità di petto di pollo portandola a 150 g. Inoltre manca la verdura e l'olio da condimento. Idem a cena.
    Nel pre-nanna vedrei meglio i fiocchi, ma in alternativa il grana potrebbe anche andare.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• tecknosat
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 54
      • 0
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

grazie max_power... ok abbassero a 150 di carne, per l'olio faccio un cucchiaio a pranzo e a cena insalata già messo a cena e mettero anche a pranzo. aprendo parentesi sei siculo? anche io
      in questo momento la mia scheda è formata da ripetizioni 3x8 1x15
      un ultima informazione io prendo le pro della on che hanno in ogni misurino 5,5g di bcaa, continuo a prendere a parte sempre 4 capsule prima del wo e 4 dopo?

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

grazie max_power... ok abbassero a 150 di carne, per l'olio faccio un cucchiaio a pranzo e a cena insalata già messo a cena e mettero anche a pranzo. aprendo parentesi sei siculo? anche io
        in questo momento la mia scheda è formata da ripetizioni 3x8 1x15
        un ultima informazione io prendo le pro della on che hanno in ogni misurino 5,5g di bcaa, continuo a prendere a parte sempre 4 capsule prima del wo e 4 dopo?
        se le proteine le prendi dopo il workout puoi fare a meno di prendere i bcaa in quanto già presenti
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• tecknosat
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 54
          • 0
          • 0
          • sicilia
          • Send PM

la mia cena e a 15 minuti circa dopo il workout quindi solitamente prendo solo gli amino bcaa, le pro li prendo la mattina e un ora prima dell'alenamento. potrebbe andare?

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

la mia cena e a 15 minuti circa dopo il workout quindi solitamente prendo solo gli amino bcaa, le pro li prendo la mattina e un ora prima dell'alenamento. potrebbe andare?
            Va benissimo, sta' tranquillo.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X