depurarsi con brio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rusty
    Papa Giovanni XXIII
    • Oct 2001
    • 134
    • 0
    • 0
    • Rio de Janeiro
    • Send PM

depurarsi con brio

per depurarsi con e senza brio ...

quali sono gli alimenti consigliati?

mi spiego meglio, dopo un periodo di alimentazione iperproteica quali sono i cibi consigliati per ripristinare al meglio le funzioni di fegato e reni dopo tanta fatica?
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

Cosa intendi con dopo? L'alimentazione di un bodybuider, paragonata a quella dell' individuo sedentario o dello sportivo medio, è quasi sempre iperproteica!

Comunque, in generale, l'unica cosa che permette di riequilibrare il bilancio azotato e dunque di assicurare piena efficienza a fegato e reni è la preziosissima ed insostituibile ACQUA.
    Non fartela mai mancare ed abbi cura di berne costantemente lungo tutto l'arco della giornata (non meno di 2,5 litri totali)

Commenta

• Rusty
      Papa Giovanni XXIII
      • Oct 2001
      • 134
      • 0
      • 0
      • Rio de Janeiro
      • Send PM

Originally posted by Bartolo76
      Cosa intendi con dopo? L'alimentazione di un bodybuider, paragonata a quella dell' individuo sedentario o dello sportivo medio, è quasi sempre iperproteica!

Comunque, in generale, l'unica cosa che permette di riequilibrare il bilancio azotato e dunque di assicurare piena efficienza a fegato e reni è la preziosissima ed insostituibile ACQUA.
      Non fartela mai mancare ed abbi cura di berne costantemente lungo tutto l'arco della giornata (non meno di 2,5 litri totali)

ok e fin qui ci siamo ma vorrei (se qualcuno e` in grado di farlo)conoscere gli alimenti validi escludendo la generica indicazione di frutta e verdura

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: depurarsi con brio

Originally posted by Rusty

mi spiego meglio, dopo un periodo di alimentazione iperproteica quali sono i cibi consigliati per ripristinare al meglio le funzioni di fegato e reni dopo tanta fatica?
        Nessun alimento in particolare...basta scaricare le proteine.
        Il fegato è un organo molto "duttile"..nel senso che fa in fretta a recuperare.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Re: depurarsi con brio

Originally posted by Rusty

Verdure e frutta ricche di fibre puliscono bene l'intestino e aiutano a "depurarsi"; l'acqua, come ha già detto qualcuno, è fondamentale, e questo già lo sai.
          Antiossidanti, cardo mariano aiutano anche esse il fegato.

Ciao!!

multipower

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Re: Re: depurarsi con brio

Originally posted by multipower

Verdure e frutta ricche di fibre puliscono bene l'intestino e aiutano a "depurarsi"; l'acqua, come ha già detto qualcuno, è fondamentale, e questo già lo sai.
            Antiossidanti, cardo mariano aiutano anche esse il fegato.

Ciao!!

multipower
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

Working...
            X