Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si può fare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come si può fare...

    .
    Last edited by laplace; 11-06-2020, 09:52:26.

    #2
    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    premetto che non voglio prendere in giro nessuno, piuttosto voglio capire cosa si possa fare in una situazione del genere...
    da quando 4 anni fa ho abbracciato questo nuovo stile di vita mi sembra di essere ingrassato in faccia...
    mangio bene e pulito...se volete e se può servire vi scrivo anche cosa mangio quotidianamente...mi chiedo cosa si possa fare quando ci sembra di avere le pappe gonfie...
    guardo le mie foto di 4 anni fa e di adesso.... in faccia sono troppo piu "paffutello"...
    non ho mai fatto una vera definizione perchè non ve ne è bisogno....sono 4 anni che non corro neanche 2 minuti però...tendo a non accumulare grasso nel corpo...ho postato una foto del mio braccio in gallery e questo dimostra che sono abbastanza tiracchiato...certo non da gara ma cmq ci sono le vene....
    mi chiedo se sia l'alimentazione sbagliata o se dipenda dal fatto che non ho fatto piu aerobica per niente...la dieta cmq è questa..

    colazione: 500ml latte ps + 80gr cereali
    pranzo: riso + carne + controno di vario tipo (insalata, verdura, patate a seconda di quello che ci danno)
    merenda: pane e bresaola o tonno (alternati)
    cena: gallette di riso...pesce o carne...spinaci + mela e spremuta di aranci
    prenanna: fiocchi di latte

    all'inizio attribuivo questo effetto alla frutta secca che infatti ho eliminato notando dei risultati positivi ma è evidente che le cause siano da ricercarsi in tutta la dieta....piu che altro vorrei capire se si tratta di una situazione almeno diffusa nella casistica che si presenta qui....grazie!
    L'arrotondamento del viso è normale quando si fa una dieta leggermente ipercalorica. Evidentemente, anche se non percettibile, ci sarà stato un minimo accumulo di grasso, senza contare la presenza di carboidrati, di lattosio e di sodio. Questi ultimi sono fattori che potrebbero determinare una maggiore ritenzione di sodio e quindi di acqua.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎