.
come si può fare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopremetto che non voglio prendere in giro nessuno, piuttosto voglio capire cosa si possa fare in una situazione del genere...
da quando 4 anni fa ho abbracciato questo nuovo stile di vita mi sembra di essere ingrassato in faccia...
mangio bene e pulito...se volete e se può servire vi scrivo anche cosa mangio quotidianamente...mi chiedo cosa si possa fare quando ci sembra di avere le pappe gonfie...
guardo le mie foto di 4 anni fa e di adesso.... in faccia sono troppo piu "paffutello"...
non ho mai fatto una vera definizione perchè non ve ne è bisogno....sono 4 anni che non corro neanche 2 minuti però...tendo a non accumulare grasso nel corpo...ho postato una foto del mio braccio in gallery e questo dimostra che sono abbastanza tiracchiato...certo non da gara ma cmq ci sono le vene....
mi chiedo se sia l'alimentazione sbagliata o se dipenda dal fatto che non ho fatto piu aerobica per niente...la dieta cmq è questa..
colazione: 500ml latte ps + 80gr cereali
pranzo: riso + carne + controno di vario tipo (insalata, verdura, patate a seconda di quello che ci danno)
merenda: pane e bresaola o tonno (alternati)
cena: gallette di riso...pesce o carne...spinaci + mela e spremuta di aranci
prenanna: fiocchi di latte
all'inizio attribuivo questo effetto alla frutta secca che infatti ho eliminato notando dei risultati positivi ma è evidente che le cause siano da ricercarsi in tutta la dieta....piu che altro vorrei capire se si tratta di una situazione almeno diffusa nella casistica che si presenta qui....grazie!Max_power, The Sicilian Rock
-
Commenta