Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S'inizia con la def...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    S'inizia con la def...

    Stato attuale:

    Altezza 181
    Peso 90
    BF 14% circa

    Obiettivo: -7 chili entro la fine di luglio

    Quest'anno voglio prenderla con calma, per cercare di bruciare meno "guadagni" possibile. L'anno scorso sono arrivato a pesare 80-81 ma stavo anche molto male, ero svuotatissimo.

    Premessa: siccome sono fuori tutto il giorno per lavoro, gli unici pasti che posso fare a casa sono colazione e cena (e prenanna). Ecco perché intendo strutturare la dieta tutta a mini-pasti eccetto due pasti un po' più sostanziosi. I carbo li toglierò progressivamente sempre più fino a ridurli a >100 gr/die.

    Colazione (08:30): 120 gr fiocchi d'avena, 300 ml latte scremato, 330 ml di albumi.

    Pre-wo (12:00): Barretta 25 pros/20 chos

    Post wo (15:00): 40 grammi whey, 1-2 banane

    Spuntino (17:30): Fiocchi di latte 200 gr o bresaola 100 gr, 4-5 gallette di riso integrale

    Cena (20:30): 300 grammi petto di pollo (o tonno, o vitello magro), insalata con due cucchiai di olio EVO (o broccoli, o carciofi), 5-6 gallette riso integrale

    Pre-nanna (11:30): 300 gr yoghurt greco 0% o 200 gr fiocchi di latte o 30 gr whey.

    Ho reinserito nel workout 15 minuti di HIIT alla fine dello stesso (mi alleno 4/week).

    #2
    secondo me qualche grasso buono ce lo devi mettere se vuoi arrivare a 100 gr di carbo al giorno che sono molto pochi
    e poi 300 di carne sono veramente tanti e quella cosa o fiocchi di latte o bresaola non la vedo molto uguale

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎