Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mission impossible!!!solo per veri determinati!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mission impossible!!!solo per veri determinati!

    Ciao a tutti!
    Mi sono appena registrata!oggi e' il primo giorno di zona e vorrei chiedere un consiglio a voi bche a qnt pare siete molto piu' esperti di me!sono una ragazza di 23 anni e devo perdere 15 kg per giugno:devo fare da testimone al matrimonio di mia sorella!lo so che il tempo è poco ma la volonta' e' davvero tanta.ho appena acquistato un'ellittica ed uno stepper fassi!potete cond
    sigliarmi un programma fitness?non sono una novellina delle palestre e possiedo anche un cardiofrequenzimetro.
    Allora chi vuole aiutarmi in questa mission impossible???

    #2
    riciao
    mancano i tuoi dati...in particolare altezza e peso...

    facci sapere

    Commenta


      #3
      ecco i miei dati

      sono alta 1.62 e peso 75 kg.vi prego,non prendetemi in giro!!!volevo ringraziarti per avermi risposto luna

      Commenta


        #4
        attività con i pesi non ne fai? vorresti fare soltanto cardio?
        se fai solo cardio la cosa migliore è lavorare in fascia lipolitica, e quindi, visto che hai un cardiofrequenzimetro, cerca di stare al 65% della tua frequenza cardiaca massima (220 - età), per circa 50 minuti 3-4 volte a settimana.

        come dieta dici di seguire una zona, quindi presumo da quel punto di vista tu sia già a posto...

        Commenta


          #5
          Leggevo proprio in questi giorni un'articolo in cui si consigliava di sfruttare l'aumento metabolico dato dall'allenamento ad alta intensità e il consumo calorico dato dall'allenamento a bassa intensità, consigliavano di fare 10-15 minuti tipo 30sec ad altà intensità seguiti da 30sec a bassa intensità per recuperare e dopo fare 30-40 minuti di attività aerobica a bassa intensità. Certo devi assere un po allenata per poterlo fare. Io l'ho provato ed è pesantuccio. Saluti

          Commenta


            #6
            no pesi non ne faccio,anche perchè mi han sempr detto che durante il dimagrimento non sono ideali!ma penso che fare un piccolo circuito leggero non mi faccia poi così male!giusto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cabam Visualizza Messaggio
              no pesi non ne faccio,anche perchè mi han sempr detto che durante il dimagrimento non sono ideali!ma penso che fare un piccolo circuito leggero non mi faccia poi così male!giusto?
              scusa ma è proprio una cavolata questa!! fan benissimo invece, altrochè!!

              un circuito ci starebbe a pennello

              Commenta


                #8
                Sapresti indicarmi tu un buon circuito?avevo pensato anche ad un po' di acquagym,magari una lezione a settimana!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎