idee di un mio amico: uovo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crakowia
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 150
    • 4
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

    idee di un mio amico: uovo

    È corretto alimentarsi in un una dieta a lungo termine solo con uova(solo l' albume)anche condite con olio evitando qualsiasi altro tipo di cibo?
    Il dietologo avrebbe detto che questa strana dieta da risultati miracolosi.. io sono dubbioso..
    meno 30 kg in 3 mesi (veramente!)
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

    #2
    ma che cacchio di dieta è??? poi x il lungo termine ho i miei seri dubbi, sul breve invece credo che sarebbe quasi vicina alla PSMF, ma con molta meno varietà di cibi!!! l'ha mai fatta qualcuno?? è morto il tizio che l'ha fatta?? sono curioso..

    Commenta

    • giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

      #3
      ma per favore......
      Zaaaaaa, Manu, Ricky, Max, chiudeteeeeeee, altrimenti poi si lamentano perchè rispondo male!!!!!





      Commenta

      • giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Crakowia Visualizza Messaggio
        È corretto alimentarsi in un una dieta a lungo termine solo con uova(solo l' albume)anche condite con olio evitando qualsiasi altro tipo di cibo?
        Il dietologo avrebbe detto che questa strana dieta da risultati miracolosi.. io sono dubbioso..
        meno 30 kg in 3 mesi (veramente!)
        se mangi aria ne perdi anche 40 di kg



        Commenta

        • mibbo
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 34
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Io credo che:

          A) Ti si comincino a bruciare i neuroni per il semplice fatto che l'organismo non riesce a nutrire il cervello del glucosio necessario durante la giornata;
          B) Nel giro di 20/30 giorni muori per carenza di sali minerali e vitamine

          Se provi e sopravvivi facci sapere quanti anni di vita ti rimangono nell'eventualità (ovviamente scherzo)

          Commenta

          • Crakowia
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 150
            • 4
            • 0
            • Bologna
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            ma che cacchio di dieta è??? poi x il lungo termine ho i miei seri dubbi, sul breve invece credo che sarebbe quasi vicina alla PSMF, ma con molta meno varietà di cibi!!! l'ha mai fatta qualcuno?? è morto il tizio che l'ha fatta?? sono curioso..
            è vivo.. a cuba.. in 3 mesi ha perso 30 kg e fa altri sport ogni gg (palestra, tennis, ping pong ogni giorno)..

            Commenta

            • giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              ma per favore......
              Zaaaaaa, Manu, Ricky, Max, chiudeteeeeeee, altrimenti poi si lamentano perchè rispondo male!!!!!


              no dai giac.. non lo fare chiudere... mi ci voglio divertire un pochino

              Commenta

              • DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Crakowia Visualizza Messaggio
                È corretto alimentarsi in un una dieta a lungo termine solo con uova(solo l' albume)anche condite con olio evitando qualsiasi altro tipo di cibo?
                Il dietologo avrebbe detto che questa strana dieta da risultati miracolosi.. io sono dubbioso..
                meno 30 kg in 3 mesi (veramente!)
                La dieta del uovo come quella delle arance e della sola verdura non hanno niente di salutare e possono diventare dannose per la salute di chi le pratica.
                Chiudo
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta

                Working...
                X