Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per prendere su qualche kilo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per prendere su qualche kilo

    ciao a tutti,vorrei sapere come poter prendere su qualche kilo.
    sono alto 1 83 peso 73 kilogrammi.
    il mio "problema"è che non prendo peso mangiando,quindi vorrei sapere quali alimenti prediligere per questo obiettivo.
    premetto che mangio e anche abbastanza, fino a 2 anni fa facevo nuoto agonistico.ho smesso e solo negli ultimi mesi ho cominciato pale.
    Pur mangiando tanto come nel periodo in cui nuotavo avro' preso si e no un kiglogrammo ma sono passato da 16 anni a 18 quindi è piu dovuto all ultimo sviluppo che ho avuto piu che all ingrassare.
    posto la dieta che faccio(anche se a occhio, visto che vario abbastanza per quanto riguarda il cibo)

    colazione:the e fete biscottate(5 o 6) con marmellata

    spuntino(focaccia col prosciutto)

    pranzo: 140/50 grammi pasta, secondo: o formaggio o pesce o carne...alcune volte mangio solo il primo ma con dentro carne o uova quindi fa un po da piatto unico

    merenda: panino prosciutto o formaggio, dopo the con biscotti,,es 4 panino, alle 6 te.

    prima della palestra(che faccio dalle 8 fino alle 9) una barretta energetica, o un panino(solo pane) per riempirmi e assimilare un po di cho

    cena:carnee uova o tonno,legumi,pesce (li alterno un pò) piu pane

    in più nei giorni in cui assimiliro meno proteine conpensero con 30gr di whey.


    grazie in anticipo per le risposte
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ro-diario.html
    A.A.A cercasi dritte e pareri per un neofita

    #2
    La dieta a parte in alcuni punti è da rifare... Prova a farti un giro in quetsa sezione con le diete già corrette, prendine una che ti piace e modificala secondo le tue esigenze.. Poi ripostala qui e gli diamo un'occhiata
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      ok grazie
      premetto che sono ectomorfo, quindi nonostante abbia letto molti post in rilievo,,,non fanno al 100% al caso mio visto che forse dovrei mangiare di piu
      comunque prendendo spunto da quelli provo a postare una dieta...

      posto la dieta di oggi almeno metto il cibo che ho mangiato e non "o carne o pesce o verdura"...:


      colazione:la lascerei invariata...biscottate, the, marmellata...essendo un pò intollerante al latte preferisco non berlo...magari posso integrarlo con qualche altra fonte proteica...fiocchi d'avena o simili

      spuntino: Panino al prosciutto crudo,parmigiano...es doma: panino con bresaola

      pranzo:140 gr pasta,petto di pollo, pane,frutta

      merenda:come spuntino

      prima di pale(dalle ore 8 fino 9) Pane,o barretta energetica...più ramificati

      cena: Pasta o riso 120gr,tonno in scatola +carne, pane.

      pre nanna :frutto


      non è cambiata molto

      ho inserito più cho anche alla sera(visto che dopo allenamento ne ho bisogno,e comunque non mi fanno ingrassare)
      aumentato un pelo le proteine al mattino
      e spountino introdotto la mitica bresaola
      Last edited by daniu; 16-03-2009, 14:52:41.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ro-diario.html
      A.A.A cercasi dritte e pareri per un neofita

      Commenta


        #4
        Dieta per ingrassare dieta ingrassante


        ho trovato questi esempi di dieta "ingrassante"
        nonostante mangi abbastanza,in alcuni punti è tanto anche per me..comunque voi che dite?è esagerata?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ro-diario.html
        A.A.A cercasi dritte e pareri per un neofita

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da daniu Visualizza Messaggio
          ok grazie
          premetto che sono ectomorfo, quindi nonostante abbia letto molti post in rilievo,,,non fanno al 100% al caso mio visto che forse dovrei mangiare di piu
          comunque prendendo spunto da quelli provo a postare una dieta...

          posto la dieta di oggi almeno metto il cibo che ho mangiato e non "o carne o pesce o verdura"...:


          colazione:la lascerei invariata...biscottate, the, marmellata...essendo un pò intollerante al latte preferisco non berlo...magari posso integrarlo con qualche altra fonte proteica...fiocchi d'avena o simili

          spuntino: Panino al prosciutto crudo,parmigiano...es doma: panino con bresaola

          pranzo:140 gr pasta,petto di pollo, pane,frutta

          merenda:come spuntino

          prima di pale(dalle ore 8 fino 9) Pane,o barretta energetica...più ramificati

          cena: Pasta o riso 120gr,tonno in scatola +carne, pane.

          pre nanna :frutto


          non è cambiata molto

          ho inserito più cho anche alla sera(visto che dopo allenamento ne ho bisogno,e comunque non mi fanno ingrassare)
          aumentato un pelo le proteine al mattino
          e spountino introdotto la mitica bresaola
          Colazione ci vogliono 30g di proteine "buone", magari le pro in polvere.
          Quanto prima della pale?
          Barretta si e no meglio un gainer, un frullato (acqua o latte di soia + frutta e pro in polvere), ma almeno un'ora prima.
          I BCAA poco prima di allenarti.
          Pre nanna ancora fonte proteica se non vuoi integratori fiocchi di latte o grana o affettato magro o tonno.
          Usa sempre l'olio d'oliva e spargi per la giornata 50-60g di frutta secca (no prima e dopo pale).
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            ok grazie
            di solito il pre pale lo faccio un oretta/30 min prima...
            è che ogni tanto mi capita di andare coon lo stomaco che brontola.
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ro-diario.html
            A.A.A cercasi dritte e pareri per un neofita

            Commenta


              #7
              Dieta per ingrassare dieta ingrassante

              a me continua ad ispirare...ma aspetto qualche consiglio
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ro-diario.html
              A.A.A cercasi dritte e pareri per un neofita

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da daniu Visualizza Messaggio
                Dieta per ingrassare dieta ingrassante

                a me continua ad ispirare...ma aspetto qualche consiglio
                Il search fallo sul forum (in questa sezione basta che vai indietro di una pagina x vederne alcune fatte bene...

                Quella che hai postato tu nn è malaccio, ma troppo "complicata". Ti consiglio di iniziare con qualcosa di + gestibile, poi ti fai le tue sostituzioni
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎