If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono un ragazzao di 18 anni, alto 175cm e peso 73kg.
So che non c'è una legge scientifica che lo dichiara ma secondo voi assumere circa 38-40gr di proteine in un pasto sono troppi?
no!! detto così in mezzo al nulla la tua affermazione nn ha validità!! sono troppe se il tuo piano dietetico non le prevede.. per me puoi fare un solo pasto con 200 gr di proteine (esistono diete che prevedono ipermegapasti!!)
Devo fare massa e quindi assumere la media di 2gr di proteine per kg di massa magra! E ci sono due pasti quando non faccio palestra che comprendono: lo spuntino pomeridiano con 38gr di proteine e nella cena 36gr!!
no!! detto così in mezzo al nulla la tua affermazione nn ha validità!! sono troppe se il tuo piano dietetico non le prevede.. per me puoi fare un solo pasto con 200 gr di proteine (esistono diete che prevedono ipermegapasti!!)
ma assumere una grossa quantità di pro in un solo momento della giornata non è +pericoloso per l'organismo?...
Devo fare massa e quindi assumere la media di 2gr di proteine per kg di massa magra! E ci sono due pasti quando non faccio palestra che comprendono: lo spuntino pomeridiano con 38gr di proteine e nella cena 36gr!!
attento non è che per fare massa devi assumere 2 gr x kg di massa magra.. x fare massa devi avere un introito calorico superiore a quello del tuo fabbisogno
spuntino e cena così vanno bene, ma devi vedere se vanno bene nell'interezza di una dieta..
nella colazione e nella merenda mattutina ce ne sono molto meno, 8 e 6gr. ma solo i giorni che non faccio palestra, quando faccio palestra assume 10gr diproteine anche la mattina!
nella colazione e nella merenda mattutina ce ne sono molto meno, 8 e 6gr. ma solo i giorni che non faccio palestra, quando faccio palestra assume 10gr diproteine anche la mattina!
Non puoi cercare di uniformare meglio la suddivisione di proteine nei vari pasti?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Lo ho aggiustata un po perche ho gia posto una domanda riguardante la dieta, ora te la metto come lo ho aggiustata:
Quando non facico palestra:
colazione:250ml latte e cereali con frutta secca
merenda mattutina: due sandwich con prosciutto crudo
pranzo: un piatto di pasta con due chucchiaini di olio, 100gr carne, un frutto
merenda: pomeridiana latte banana e uovo,
cena: sui 200gr di carne, verdura e un frutto
Quando faccio palestra
colazione, merenda mattutina e pranzo uguale alla prima solo che insieme alla colazione prendo 10gr di polvere di proteine
merenda prima della palestra: mela + 1/2litro latte
merenda dopo palestra 1/2 litro latte banana + 20gr di proteine
cena: carne, verdura e un frutto.
P.S. Il rapporto di proteine non lo cambiero, massimo ne prendero 2gr per kg di massa magra
Lo ho aggiustata un po perche ho gia posto una domanda riguardante la dieta, ora te la metto come lo ho aggiustata:
Quando non facico palestra:
colazione:250ml latte e cereali con frutta secca
merenda mattutina: due sandwich con prosciutto crudo
pranzo: un piatto di pasta con due chucchiaini di olio, 100gr carne, un frutto
merenda: pomeridiana latte banana e uovo,
cena: sui 200gr di carne, verdura e un frutto
Quando faccio palestra
colazione, merenda mattutina e pranzo uguale alla prima solo che insieme alla colazione prendo 10gr di polvere di proteine
merenda prima della palestra: mela + 1/2litro latte
merenda dopo palestra 1/2 litro latte banana + 20gr di proteine
cena: carne, verdura e un frutto.
P.S. Il rapporto di proteine non lo cambiero, massimo ne prendero 2gr per kg di massa magra
mi piace
fottitene se pigli 30, 40 o 50 gr di pro a pasto!! tutta bunazza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta