Quando iniziare il dimagrimento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntonioFisk
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 81
    • 3
    • 0
    • Send PM

Quando iniziare il dimagrimento?

Ciao a tutti ho 18 anni e mezzo sono alto 176 cm e peso 70 kg, ho iniziato ad andare in palestra ad ottobre, e ora sto iniziando la mia terza scheda di massa, la mia domanda è quando devo iniziare a curare la dieta per la definizione dato l avvicinarsi dell estate?

Questa è la mia alimentazione, accetto voletieri consigli

Colazione: 250 ml latte con miele+3 fette biscottate+2fette di pane bianco con marmellata

Spuntino: panino 100g+ 50g prosciutto crudo(o a volte scatoletta tonno)e 50g mozzarelle

Pranzo: pasta100g con sugo o legumi o verdura+parmigiano+150g di carne o pesce+ 2 albumi e un tuorlo d ' uovo(un giorno si e uno no)

Spuntino: panino 100g+50g prosciutto crudo (o a volte scatoletta di manzotin o tonno)e 50g mozzarella+arancia

Cena: 150 g di carne+insalata con pomodori e scatoletta tonno con 1 cucchiaio d olio d oliva+banana
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40387
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da AntonioFisk Visualizza Messaggio
    la mia domanda è quando devo iniziare a curare la dieta per la definizione dato l avvicinarsi dell estate?
    quando ti senti soddisfatto dei risultati ottenuti e vorresti far risaltare un pò di più i muscoletti coperti dalla ciccia...
    cmq vedendo il tuo rapporto altezza/peso penso che potresti andare avanti a fare ancora un bel po di massa.
    la tua % di massa grassa la conosci? caso mai potresti postare anche delle foto.

cmq la dieta non è proprio il massimo...anche se tu dovessi continuare a fare massa secondo me sarebbe da rivedere.

Commenta

• AntonioFisk
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 81
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      quando ti senti soddisfatto dei risultati ottenuti e vorresti far risaltare un pò di più i muscoletti coperti dalla ciccia...
      cmq vedendo il tuo rapporto altezza/peso penso che potresti andare avanti a fare ancora un bel po di massa.
      la tua % di massa grassa la conosci? caso mai potresti postare anche delle foto.

cmq la dieta non è proprio il massimo...anche se tu dovessi continuare a fare massa secondo me sarebbe da rivedere.
      come si fa a calcolare la % di massa magra?

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40387
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da AntonioFisk Visualizza Messaggio
        come si fa a calcolare la % di massa magra?
        bisogna avere un plicometro per avere un valore affidabile, oppure lo si può fare con un impedenziometro ma il valore è soltanto molto indicativo...

Commenta

Working...
        X