Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Dimagrimento (-10kg)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
    Si, il microonde ce l'ho. Grazie dei consigli.
    Altra domanda: in genere bevo mezzo litro d'acqua durante l'allenamanto, ci sono problemi se sostituisco con il te verde? Potrebbe aiutare o non serve più di tanto?
    puoi tranquillamente berlo. se lo bevi prima dell'allenamento, se sei sensibile alla caffeina potresti trarne dei vantaggi in termini di energia...ma la cosa è molto soggettiva, devi provare

    Commenta


      #17
      Una mezz'ora prima dell'allenamento bevo una tazza di caffè. Il te lo berrei durante al posto dell'acqua.

      Commenta


        #18
        Ciao a tutti,io invece devo perdere 15 kg per maggio!oggi ho iniziato la dieta a zona!vi prego voi ne capite più di me:come allenarmi?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cabam Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,io invece devo perdere 15 kg per maggio!oggi ho iniziato la dieta a zona!vi prego voi ne capite più di me:come allenarmi?
          apri un thread tuo...questo è di insomni@...

          Commenta


            #20
            Ciao luna,ho letto i tuoi msg e ho visto che sei molto preparata.vorrei chiederti un consiglio:mi sono messa a dieta (zona) proprio oggi devo perdre 15 kg per il 13 giugno :devo fare da testimone a mia sorella!lo so è tardissimo ma vorrei mettercela tutta!puoi consigliarmi un buon allenamento?a casa ho una buona ellittica ed uno stepper.onche pesi da 2 kg e palla svizzera.aiutami!

            Commenta


              #21
              Ah!come si fa ad aprire un thread?sono iscritta da solo un'ora!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da cabam Visualizza Messaggio
                Ah!come si fa ad aprire un thread?sono iscritta da solo un'ora!

                esci da questo thread, (rimani nella sezione dimagrimento) e cliccka su "Nuovo post"...non postare più qui.

                Commenta


                  #23
                  Stamattina ho fatto la sessione di pesi e 45 minuti di tappetino, poi mi sono fermata solo perchè era tardi e non per stanchezza. Avevo ancora tantissima energia. Poi doccia, camminata veloce fino a casa (15 minuti), spuntino con albumi e banana, e ora sto una favola. Niente stanchezza, niente dolori. Mbà, cosa mi avrà fatto così bene da poter stare così? Mistero...

                  Commenta


                    #24
                    Aggiornamento.
                    Ho perso un paio di kiletti di adipe!!!
                    Anche se sta procedendo tutto molto lentamente perchè sto sperimentando molto con la dieta.
                    Ho provato ad inserire 80gr di riso o pasta a pranzo ma non è andata bene. Mi sentivo gonfia e il peso era in stallo.
                    Quindi questa è la mia dieta definitiva (fino al prossimo stallo):

                    COLAZIONE:
                    -200ml latte PS
                    -50gr bastoncini crusca

                    SPUNTINO POST WO (pesi+cardio):
                    -200ml albumi
                    -1 banana piccola
                    SPUNTINO POST WO (solo cardio):
                    -2 yogurt bianchi magri

                    PRANZO:
                    -150gr pollo/tacchino/cavallo
                    -200gr insalata mista
                    -2 C olio evo
                    -1 mela

                    SPUNTINO:
                    -2 yogurt bianchi magri

                    CENA:
                    -200gr fiocchi di latte/pesce o 5 bastoncini
                    -200gr verdura (spinaci/bietoline/cicoria/cavolfiori/broccoli)
                    -2 C olio evo

                    SAB CENA: pizza
                    DOM PRANZO: al solito pranzo aggiungo 80gr di pasta o riso con legumi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎