Originariamente Scritto da insomni@
Visualizza Messaggio
Dieta Dimagrimento (-10kg)
Collapse
X
-
Una mezz'ora prima dell'allenamento bevo una tazza di caffè. Il te lo berrei durante al posto dell'acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cabam Visualizza MessaggioCiao a tutti,io invece devo perdere 15 kg per maggio!oggi ho iniziato la dieta a zona!vi prego voi ne capite più di me:come allenarmi?
Commenta
-
-
Ciao luna,ho letto i tuoi msg e ho visto che sei molto preparata.vorrei chiederti un consiglio:mi sono messa a dieta (zona) proprio oggi devo perdre 15 kg per il 13 giugno :devo fare da testimone a mia sorella!lo so è tardissimo ma vorrei mettercela tutta!puoi consigliarmi un buon allenamento?a casa ho una buona ellittica ed uno stepper.onche pesi da 2 kg e palla svizzera.aiutami!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cabam Visualizza MessaggioAh!come si fa ad aprire un thread?sono iscritta da solo un'ora!
esci da questo thread, (rimani nella sezione dimagrimento) e cliccka su "Nuovo post"...non postare più qui.
Commenta
-
-
Stamattina ho fatto la sessione di pesi e 45 minuti di tappetino, poi mi sono fermata solo perchè era tardi e non per stanchezza. Avevo ancora tantissima energia. Poi doccia, camminata veloce fino a casa (15 minuti), spuntino con albumi e banana, e ora sto una favola. Niente stanchezza, niente dolori. Mbà, cosa mi avrà fatto così bene da poter stare così? Mistero...
Commenta
-
-
Aggiornamento.
Ho perso un paio di kiletti di adipe!!!
Anche se sta procedendo tutto molto lentamente perchè sto sperimentando molto con la dieta.
Ho provato ad inserire 80gr di riso o pasta a pranzo ma non è andata bene. Mi sentivo gonfia e il peso era in stallo.
Quindi questa è la mia dieta definitiva (fino al prossimo stallo):
COLAZIONE:
-200ml latte PS
-50gr bastoncini crusca
SPUNTINO POST WO (pesi+cardio):
-200ml albumi
-1 banana piccola
SPUNTINO POST WO (solo cardio):
-2 yogurt bianchi magri
PRANZO:
-150gr pollo/tacchino/cavallo
-200gr insalata mista
-2 C olio evo
-1 mela
SPUNTINO:
-2 yogurt bianchi magri
CENA:
-200gr fiocchi di latte/pesce o 5 bastoncini
-200gr verdura (spinaci/bietoline/cicoria/cavolfiori/broccoli)
-2 C olio evo
SAB CENA: pizza
DOM PRANZO: al solito pranzo aggiungo 80gr di pasta o riso con legumi
Commenta
-
Commenta