Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albumi liofilizzati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    sconsigliate vivamente
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
      sconsigliate vivamente
      Mi sa di sì
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #48
        ciao mi hanno indicato un negozio ingrosso per pasticcerie se riesco oggi vado a vedere se li hanno. Se qual1 fosse interessato, eventualmente gli posso dire l'indirizzo
        Voglio impegnarmi seriamente

        Commenta


          #49
          le modalità di assunzione sono le solite, ovvero disciolte in qualcosa, o si possono prendere a cucchiaiate?

          Commenta


            #50
            non so che sapore hanno quindi presumo sicuramente la prima opzione
            Voglio impegnarmi seriamente

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da AlessandroM Visualizza Messaggio
              Ho cercato in rete le aziende che producono albumi d'uovo per la vendita al dettaglio, purtroppo non ne ho trovate che li confezionino in forma liofilizzata ma per esempio l'"AIA" (menzionata da Sheva) li produce freschi in cartoni da 1kg: una confezione equivalente a 30 albumi.
              Per sapere dove trovarli è bastato inviare una e-mail ad aia@aia-spa.it con scritta la provincia o le provincie che interessano. Nel giro di 24h hanno risposto allegando un elenco dei punti vendita con i relativi indirizzi.
              Chiunque fosse interessassato può fare come me
              Ciao ragazzi,
              io ho trovato questa ditta sul web, ma sinceraemnte non so se possano vendere ai privati. Ci si potrebbe informare.
              Ad ogni buon conto ci sono in PDF gli aspetti nutrizionali degli albumi.




              A presto
              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                Ho provato a fare un search ma non ho trovato risposte ai miei dubbi in merito agli albumi liofilizzati.
                Dunque ho un'amica che lavora in pasticceria che mi ha procurato 1 kg di albumi in polvere,o meglio liofilizzati.
                La mia idea è quella di prenderli a colazione come prendo le Whey solitamente.Ora il dubbio è questo,quanto potrei mettere nel frullato?
                Un misurino di 30gr. quello che uso per le whey,potrebbe andare bene per avere quei 30gr, di pro per la colazione?
                Cioè io solitamente a colazione prendo circa 30gr. di whey,ora vorrei prendere altrettanti grammi di pro derivate dall'albume,visto che sarebbe pratico,essendo in polvere ed essendo molto meno costoso delle whey.
                Ora lasciando stare il gusto,perchè non mi interessa minimamente,come potrei fare per capire i dosaggi???
                sono eccellenti ! io a colazione ne shekero 50 gr ( dovrebbero essere sui 45gr di pro effettive) assieme a 100 gr di farina di fiocchi d'avena, cacao e dolcificante. Ottimo davvero.

                Commenta


                  #53
                  pivellino2 li hai comprati? quanto costano?
                  Voglio impegnarmi seriamente

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggio
                    pivellino2 li hai comprati? quanto costano?
                    Ciao Totò,
                    ho mandato @mail alla ditta, ma ancora senza risposta.
                    Nel contempo posso dirti che ho acquistato albumi "freschi" in bottiglia da 1 lt ( vedi quelle usate per il latte fresco) alla E _ _ _ _ _ _ _ A . Si trovano nel reparto "freschi", e l'ho pagata 2€.
                    Il tempo di scadenza è 3-5 gg.
                    Per ora mi trovo molto bene, soprattutto alla mattina quando uso 200 ml strapazzati su una pentola antiaderente preventivamente "lisciata" con un filo di EVO, e successivamente insaporiti (a scelta) con un pizzico di sale e di pepe ( a me ricorda molto quando ero in USA).
                    Te li consiglio.
                    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                    Commenta


                      #55
                      Mi sa che non vende ai privati
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #56
                        si li ho usati, ma penso che x comodità quelli liofilizzati sono migliori
                        Voglio impegnarmi seriamente

                        Commenta


                          #57
                          una volta mandai una mail ad un venditore non rispondeva al che ho chiamato mi hanno chiesto quante decine di kili mene servivano
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                            una volta mandai una mail ad un venditore non rispondeva al che ho chiamato mi hanno chiesto quante decine di kili mene servivano
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #59
                              sono andato in quel negozio che vi dicevo e mi hanno detto che non ne vendono più,
                              nessuno mi sa indicare dove potrei trovarli? grazie
                              Voglio impegnarmi seriamente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎