Annuncio

Collapse
No announcement yet.

febbre ed influenza: ho perso tutto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ragazzi comunque esagerato... oggi posso dire che è il primo giorno in cui sto davvero bene e si è tolta l'influenza da dosso, peso 66.5, sono partito da 68.5-69, la bf è scesa, ovviamente non moltissimo, sono i muscoli a venir meno
    Speriamo che da domani mi riprenda seriamente...
    VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

    Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
      Ragazzi comunque esagerato... oggi posso dire che è il primo giorno in cui sto davvero bene e si è tolta l'influenza da dosso, peso 66.5, sono partito da 68.5-69, la bf è scesa, ovviamente non moltissimo, sono i muscoli a venir meno
      Speriamo che da domani mi riprenda seriamente...
      Non sono i muscoli a venir meno, sei più "sgonfio" probabilmente perchè hai mangiato di meno e il muscolo ha perso un po' di "tono". Perdere tono però non vuol dire catabolizzare, il catabolismo non si ha a breve termine, ma ci vogliono mesi e mesi.
      Io, causa esami di stato e lavoro, ho lasciato perdere per 3 mesi dieta ed allenamento. Sì, sono ingrassato, ma il tono muscolare è rimasto quello.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Non sono i muscoli a venir meno, sei più "sgonfio" probabilmente perchè hai mangiato di meno e il muscolo ha perso un po' di "tono". Perdere tono però non vuol dire catabolizzare, il catabolismo non si ha a breve termine, ma ci vogliono mesi e mesi.
        Io, causa esami di stato e lavoro, ho lasciato perdere per 3 mesi dieta ed allenamento. Sì, sono ingrassato, ma il tono muscolare è rimasto quello.
        Grandissimo Max... mi dai fiducia... mi fa incredibilmente piacere che mi abbia risposto proprio tu
        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

        Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
          Grandissimo Max... mi dai fiducia... mi fa incredibilmente piacere che mi abbia risposto proprio tu
          Adesso non pensarci più e riprendi i tuoi allenamenti
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
            Grandissimo Max... mi dai fiducia... mi fa incredibilmente piacere che mi abbia risposto proprio tu
            Potresti aver perso anche grasso...se hai avuto al febbre alta è tutta termogenesi...

            Comunque sicuramente hai perso glicogeno e quindi acqua, i muscoli appaiono pi piattie sgonfi ma è solo momentaneo, mangi di nuovo soprattutto e riprendi a spingere!!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎