Ciao a tutti, ho passato 3-4 giorni a letto causa una brutta influenza, ho cercato di mangiare quanto più possibile anche sforzandomi parecchio ma stamattina la bilancia ha dato la sua sentenza: sono tornato al peso di due mesi fa, quando ho cominciato a fare palestra, ovvero -2kg. Ammetto di essermi avvilito. Voi che siete esperti, che è successo?
febbre ed influenza: ho perso tutto?
Collapse
X
-
febbre ed influenza: ho perso tutto?
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHai avuto una perdita di acqua e glicogeno... 2Kg in meno sono fisiologici e quindi "nella norma"
Domani torna ad allenarti e rimettiti sotto senza farti troppe seghe mentali
Commenta
-
-
il fatto è che vedo anche i muscoli scesi e più molli... ma forse è solo la debilitazione influenzale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHai avuto una perdita di acqua e glicogeno... 2Kg in meno sono fisiologici e quindi "nella norma"
Domani torna ad allenarti e rimettiti sotto senza farti troppe seghe mentali
Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggioil fatto è che vedo anche i muscoli scesi e più molli... ma forse è solo la debilitazione influenzale?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
grazie mille a tutti... a volte mi faccio troppe fisse, colpa dell'inesperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodurante la malattia le priorità dell'organismo sono altre.. cmq quoto gli altri, tempo 1 settimana e ritorni meglio di prima---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSembra una cosa stupida ma succede spesso anche a me che dopo essere stato male mi vedo + in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSembra una cosa stupida ma succede spesso anche a me che dopo essere stato male mi vedo + in forma
Commenta
-
-
anche io sn stato colpito dalla febbre e giusto giusto mi ha colpito allo stomaco,infatti ho avuto due giorni di scombussolamento dv ho mangiato poco e niente,adesso sn in via d guarigione sto tornando alla normalita ma ovviamente nn sto prendendo ne proteine in polvere ne frutta secca...nn penso di sbagliare giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioanche io sn stato colpito dalla febbre e giusto giusto mi ha colpito allo stomaco,infatti ho avuto due giorni di scombussolamento dv ho mangiato poco e niente,adesso sn in via d guarigione sto tornando alla normalita ma ovviamente nn sto prendendo ne proteine in polvere ne frutta secca...nn penso di sbagliare giusto?
Cmq x qualche giorno se vuoi stare sicuro levali e mangia cibi nn troppo complessi o che richiedono particolari sforzi digestivi x es. fritti, merendine ecc... (mi riferisco al fatto che potresti avere dei pasti free programmati e magari in quel caso o eviti oppure scegli cibi meno laboriosi)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
no vabe quelli nn li mangio,riguardo alle pro e frutta secca xchè come ho detto vengo da una forte influenza che mi ha colpito allo stomaco e infatti non sn guarito del tutto nel senso che ancora ho problemi digestivi..quindi appunto meglio staccare per un po
Commenta
-
Commenta