If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Adipesina usata nella definizione... è consigliabile?
ma non riesci a scendere di peso solo calando le kcal? credo che anche tu sia abbastanza giovane, il metabolismo gira molto veloce; poi mettici che vieni da un periodo di massa... secondo me appena cali le kcal giornaliere scendi subito.
per quanto riguarda l'adipesina purtroppo non so consigliarti, non l'ho mai provata! aspetta i consigli degli esperti, in bocca al lupo.
ciau!
Si si, calo subito di peso essendo molto giovane...ma ho visto che è buona perchè brucia i grassi all'addome e io mi vorrei proprio levare la pancetta che ho XD...
guarda ti ripeto, non dico che non è un buon metodo, ti dico solo che essendo giovani, il nostro metabolismo tende a bruciare molto velocemente; io ormai quando sono in massa non mi preoccupo più dell'adipe sull'addome, perchè ho scoperto che abbassando i carbo mi sgonfio subitissimo!
vai tranquillo, inizia la definizione e vedi come va, se proprio vedi che l'adipe sull'addome non cala, magari pensi ad integrare con qualcosa!
per quanto riguarda l'adipesina, aspetta i consigli di chi la conosce o l'ha usata!
ciauuu!!
guarda ti ripeto, non dico che non è un buon metodo, ti dico solo che essendo giovani, il nostro metabolismo tende a bruciare molto velocemente; io ormai quando sono in massa non mi preoccupo più dell'adipe sull'addome, perchè ho scoperto che abbassando i carbo mi sgonfio subitissimo!
vai tranquillo, inizia la definizione e vedi come va, se proprio vedi che l'adipe sull'addome non cala, magari pensi ad integrare con qualcosa!
per quanto riguarda l'adipesina, aspetta i consigli di chi la conosce o l'ha usata!
ciauuu!!
aspetto anke io qualche notizia sull'adipesina
un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Si si, calo subito di peso essendo molto giovane...ma ho visto che è buona perchè brucia i grassi all'addome e io mi vorrei proprio levare la pancetta che ho XD...
Ciao ^^
Brucia i grassi nell'addome ? Come fa ad essere selettiva verso il tessuto adiposo addominale più che nel tessuto adiposo in altri distretti ? Cioè non credete a tutto ciò che vi dicono. E' un integratore che può aiutare, in presenza di una dieta controllata ed ipocalorica, nella perdita di peso. Ma ovviamente è un integratore è come tale è da intendersi, quindi non fa miracoli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta