If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Dai raga, è solo che nn è informato, o magari nn ha mai avuto un buon approccio con i pesi quindi nn si rende conto... Vuoi sentire la mia? metti una foto e ad occhio ti dico quanto dovresti perdere, penso di averlo l'okkio dopo aver perso 42 kg e messo anche massa...
L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Dai raga, è solo che nn è informato, o magari nn ha mai avuto un buon approccio con i pesi quindi nn si rende conto... Vuoi sentire la mia? metti una foto e ad occhio ti dico quanto dovresti perdere, penso di averlo l'okkio dopo aver perso 42 kg e messo anche massa...
Salvo scusa x l ot ma non riesco a scriverti x mex privato.
Abbiamo la stessa età e vorrei chiederti qualche consiglio
Ragazzi grazie per gli sfottò ma sò benissimo anch'io fare due conti e che per ritenersi veramente in forma bisogna arrivare al 10% di grasso,ma siccome non è un obiettivo che posso raggiungere da qui alla fine di questa estate volevo rendermi un pò conto se posso almeno riuscire a togliere la pancia!!!
Tutto qui
è una cosa che va sempre ripetuta..
bisogna sfatare questi falsi miti...queste vere "stronz*te"...
Salve,
volevo chiedere verso quale % di grasso la pancetta và via?
Almeno piatti (senza tartaruga) ma senza pancia? il 10%?
Grazie
dovresti provare a fornirci altezza, circonferenza vita, fianchi, torace , polso collo...peso.
vedi ci sono tanti parametri che servono per calcolare l'indice di massa grassa cmq sono sempre tutti molto indicativi....
ah!!!! a me servirebbe un miracolo solo per dare forma ad una pancia in questo periodo.
in bocca a lupo
dovresti provare a fornirci altezza, circonferenza vita, fianchi, torace , polso collo...peso.
vedi ci sono tanti parametri che servono per calcolare l'indice di massa grassa cmq sono sempre tutti molto indicativi....
ah!!!! a me servirebbe un miracolo solo per dare forma ad una pancia in questo periodo.
in bocca a lupo
che non servono a una BENEAMATA mazza.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta