i primi risultati....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CarCarlo87
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

i primi risultati....

Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto riguardo la mia dieta che sto svolgendo assieme ad una scheda ABC presa in prestito da Manx e in particolare qualche consiglio per alternare i cibi.

Appena sveglio pre corsa: due tazze di caffè amaro
    Post corsa: tazza di caffè amaro/bicchiere di latte + 3/4 fette biscottate
    Spuntino: Bresaola 80gr
    Pranzo: 80 grammi riso/60 pasta asciutta + pollo(100gr)/tonno sgocciolato(60gr)/ Merluzzo (100gr) + insalata a volonta con 1 C di olio di mais e 1C di aceto balsamico
    spuntino: una mela o un pacchetto di crekers
    Cena: Merluzzo (100gr)/ Pollo (100 gr)/ tonno sgocciolato(60gr)/ carne rossa o bianca (120gr) + insalata a volonta con un cucchiaio di olio di mais e uno di aceto balsamico

Ho bisogno prima di tutto di qualche alternativa alla dieta che sta diventando monotona... il mio allenamento invece si svolge cosi

Lunedì ore 18: petto - Tricipiti - Deltoidi front/lat + 45 min di corsa con heart race al 65%
    Martedì ore 08: 60 min di corsa con heart race al 65%
    Mercoledì ore 18: Gambe-Polpacci- Addominali + 45 min di corsa con heart race al 65%
    Giovedì ore 08: 60 min di corsa con heart race al 65%
    Venerdì ore 18: Bicipiti Spalle + 45 min di corsa con heart race al 65%
    Sabato ore 08: 60 min di corsa...
    Venendo al dunque i risultati dopo tre settimane che sto lavorando così sono 4 Kg circa in meno e tanto fiato in più ma vorrei consigli su come migliorare la dieta su questo allenamento.
    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per i consigli...
    Carlo
    Last edited by CarCarlo87; 14-03-2009, 20:47:49.
  • CarCarlo87
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

ps. ovviamente i cibi separati dallo slash / sono le alternative... mica mangio tutto assieme ghghgh

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40562
      • 1,297
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

dovresti darci qualche info in più su di te...quanti hanni hai? altezza? peso? %di massa grassa (se la sai)? obiettivo?

fammi sapere che poi ti diamo una mano

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

e magari anche una foto se puoi

Commenta

• CarCarlo87
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

avete ragione scusate la dimenticanza... ho 21 anni peso 82 Kg... vi riporto qualche dato che ho usato per l'AntroCal: Altezza 1.80 Circ. polso: 18cm Circ vita 89 ; (9.9) Normolineo; IMG= 17.7%

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

il valore è indicativo non lo prendere come dato esatto..comunque se posti una tua foto possiamo avere un'idea più precisa

Commenta

• rottweiler
              Banned
              • Oct 2008
              • 143
              • 3
              • 8
              • Hellas
              • Send PM

per me la tua dieta non è male, ma da quanto la segui?? risultati ne hai visti? corri tutti i giorni?

Commenta

• CarCarlo87
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 16
                • 0
                • 0
                • Send PM

E' una settimana che seguo quella scheda in palestra, prima ho fatto circa 20 allenamenti full body ma comunque andavo a correre tutti i giorni. La dieta da circa 10 Giorni. Non ho bisogno di integrare nulla ? ho perso 5 kg circa. Luna gli obiettivi sono raggiungere il peso ottimale credo sia intorno ai 78/75 kg e comunque iniziare il mantenimento che credo sia il momento piu difficile della dieta...
                Last edited by CarCarlo87; 16-03-2009, 15:53:45.

Commenta

• rottweiler
                  Banned
                  • Oct 2008
                  • 143
                  • 3
                  • 8
                  • Hellas
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CarCarlo87 Visualizza Messaggio
                  E' una settimana che seguo quella scheda in palestra, prima ho fatto circa 20 allenamenti full body ma comunque andavo a correre tutti i giorni. La dieta da circa 10 Giorni. Non ho bisogno di integrare nulla ? ho perso 5 kg circa. Luna gli obiettivi sono raggiungere il peso ottimale credo sia intorno ai 78/75 kg e comunque iniziare il mantenimento che credo sia il momento piu difficile della dieta...

io non andrei a correre tutti i giorni, farei 3 volte a week palestra e tre volte a week corsa, al massimo massimo...

Bè l adieta è da poco che la segui, aspettiamo qualche mesetto, comunque se la bilancia dice meno 5 vuoldire che va bene, occhio però a non diminuire troppo velocemente, ci vuole costanza e pazienza

Commenta

• rottweiler
                    Banned
                    • Oct 2008
                    • 143
                    • 3
                    • 8
                    • Hellas
                    • Send PM

magari metti qualche proteina al mattino a colazione..

Commenta

• CarCarlo87
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2009
                      • 16
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
                      iocchio però a non diminuire troppo velocemente, ci vuole costanza e pazienza
                      è questo che mi spaventa infatti!!! Vorrei integrare con la palestra!!

A casa ho http://www.musclenutrition.com/Euros...ra.php?pun=110 ... può servirmi ??

Commenta

• rottweiler
                        Banned
                        • Oct 2008
                        • 143
                        • 3
                        • 8
                        • Hellas
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CarCarlo87 Visualizza Messaggio
                        è questo che mi spaventa infatti!!! Vorrei integrare con la palestra!!

A casa ho Creatina Eurosup Creatine Powder Natural 150 g integratore alimentare per lo sport ... può servirmi ??

I capi saldi sono allenamento: fatto bene ; dieta : fatta bene; quando avrai raggunto questi primi obbiettivi allora penserai all'integrazione, importante, ma inutile se le prime due condizioni non ci sono.
                        Gli integratori non sono polverine magiche

Se fossi in te terrei la dieta che fai, per me va bene in linea di massima (le diete sono monotone, variala come credi, che ne so: al posto del merluzzo puoi prendere il salmone, la platessa, il pesce spada, lo sgombro....), metti le proteine al mattino (whey in polvere molto comode e unica integrazione che ti consiglio, perchè la creatina andando verso l'estate è sconsigliabile, da molta ritenzione idrica, magari a settembre provala).
                        Per l'allenamento fai 3 volte palestra e a fina allenamento una corsetta, e 2 volte a settimana corsa, e magari tra 2/3 settimane, passi a 3/4 volte a settimana.

Whipper giustamente a scritto:

Capitolo Cardio:

non sempre è necessario ma è un OTTIMO mezzo x aumentare il dispendio calorico, migliorare il sistema cardiocircolatorio e, se fatto all'aperto, è pure divertente. Inutile dire che l'abuso è peggio dell'assenza, rischiate di vanificare i progressi fatti in palestra, esisto TANTI TANTI modi di fare cardio x info:

CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli

Comunque CarCarlo, sull'allenamento non posso dire molto, io ti ho dato dei consigli che uso su di me, per il resto vedi tu e dacci dentro con i pesi!!
                        Last edited by rottweiler; 17-03-2009, 12:12:36.

Commenta

• CarCarlo87
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2009
                          • 16
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ciao a tutti...eccomi di nuovo in giro per postare gli aggiornamenti... dopo circa due mesi di allenamento e dieta peso 78.1 kg; circ vita di 83cm e la massa grassa calcolata è di circa 12.4%. Il mio obiettivo adesso è continuare a dimagrire ma non così velocemente, considerate che il mio stomaco è chiuso e riesco a mangiare poco!! un abbraccio e buone feste

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

la dieta cmq è da rivedere

Commenta

• CarCarlo87
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2009
                              • 16
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ho usato un programma trovato sul forum androcal, ed ovviamente avevo sbagliato una cosa :P i dati aggiornati sono:
                              altezza 180cm
                              peso 77
                              circ polso 17.5
                              circ vita 83
                              età 21
                              tipo morfologico 10.5 longilineo
                              IMC 24 ottimale
                              % grasso stimata (wilmore) 13.6

ho bisogno di un aiuto sulla dieta. A) spesso non riesco a mangiare tutto, B) mi è passata la fame, C) ho dovuto prendere una pausa obbligata dalla palestra nell'ultima settimana ma da mercoledì posso riprendere.
                              grazie a tutti per i consigli
                              Last edited by CarCarlo87; 12-04-2009, 17:16:09.

Commenta

Working...
                              X