Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto riguardo la mia dieta che sto svolgendo assieme ad una scheda ABC presa in prestito da Manx e in particolare qualche consiglio per alternare i cibi.
Appena sveglio pre corsa: due tazze di caffè amaro
Post corsa: tazza di caffè amaro/bicchiere di latte + 3/4 fette biscottate
Spuntino: Bresaola 80gr
Pranzo: 80 grammi riso/60 pasta asciutta + pollo(100gr)/tonno sgocciolato(60gr)/ Merluzzo (100gr) + insalata a volonta con 1 C di olio di mais e 1C di aceto balsamico
spuntino: una mela o un pacchetto di crekers
Cena: Merluzzo (100gr)/ Pollo (100 gr)/ tonno sgocciolato(60gr)/ carne rossa o bianca (120gr) + insalata a volonta con un cucchiaio di olio di mais e uno di aceto balsamico
Ho bisogno prima di tutto di qualche alternativa alla dieta che sta diventando monotona... il mio allenamento invece si svolge cosi
Lunedì ore 18: petto - Tricipiti - Deltoidi front/lat + 45 min di corsa con heart race al 65%
Martedì ore 08: 60 min di corsa con heart race al 65%
Mercoledì ore 18: Gambe-Polpacci- Addominali + 45 min di corsa con heart race al 65%
Giovedì ore 08: 60 min di corsa con heart race al 65%
Venerdì ore 18: Bicipiti Spalle + 45 min di corsa con heart race al 65%
Sabato ore 08: 60 min di corsa...
Venendo al dunque i risultati dopo tre settimane che sto lavorando così sono 4 Kg circa in meno e tanto fiato in più ma vorrei consigli su come migliorare la dieta su questo allenamento.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per i consigli...
Carlo
Appena sveglio pre corsa: due tazze di caffè amaro
Post corsa: tazza di caffè amaro/bicchiere di latte + 3/4 fette biscottate
Spuntino: Bresaola 80gr
Pranzo: 80 grammi riso/60 pasta asciutta + pollo(100gr)/tonno sgocciolato(60gr)/ Merluzzo (100gr) + insalata a volonta con 1 C di olio di mais e 1C di aceto balsamico
spuntino: una mela o un pacchetto di crekers
Cena: Merluzzo (100gr)/ Pollo (100 gr)/ tonno sgocciolato(60gr)/ carne rossa o bianca (120gr) + insalata a volonta con un cucchiaio di olio di mais e uno di aceto balsamico
Ho bisogno prima di tutto di qualche alternativa alla dieta che sta diventando monotona... il mio allenamento invece si svolge cosi
Lunedì ore 18: petto - Tricipiti - Deltoidi front/lat + 45 min di corsa con heart race al 65%
Martedì ore 08: 60 min di corsa con heart race al 65%
Mercoledì ore 18: Gambe-Polpacci- Addominali + 45 min di corsa con heart race al 65%
Giovedì ore 08: 60 min di corsa con heart race al 65%
Venerdì ore 18: Bicipiti Spalle + 45 min di corsa con heart race al 65%
Sabato ore 08: 60 min di corsa...
Venendo al dunque i risultati dopo tre settimane che sto lavorando così sono 4 Kg circa in meno e tanto fiato in più ma vorrei consigli su come migliorare la dieta su questo allenamento.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per i consigli...
Carlo
Commenta