Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio urgente x stasera

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio urgente x stasera

    inanzitutto ciao a tutti...volevo kiedervi un consiglio!
    stasera vado a cena fuori on gli amici...cosa potrei mangiare?sono in massa...
    attendo vostre risposte
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    mangiati gli amici
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da french91 Visualizza Messaggio
      inanzitutto ciao a tutti...volevo kiedervi un consiglio!
      stasera vado a cena fuori on gli amici...cosa potrei mangiare?sono in massa...
      attendo vostre risposte
      grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Prima di tutto ti invito a leggere il regolamento: la dizione "urgente" nel titolo non è consentita in quanto nulla è più urgente di un altro post. In secondo luogo, la tua domanda non si addice ad una sezione tecnica.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da french91 Visualizza Messaggio
        inanzitutto ciao a tutti...volevo kiedervi un consiglio!
        stasera vado a cena fuori on gli amici...cosa potrei mangiare?sono in massa...
        attendo vostre risposte
        grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Per avere una risposta un minimo seria dovrsti per lo meno scannerizzarci il menù del ristorante, vai, scannerizza, torna, posta e poi ti diamo un consiglio




        P.S. : Se non puoi scannerizzarlo segnati su un blocco notes le pietanze e riportale esattamente.






















        .... o mi raccomando, anche i prezzi che poi ti ottimizziamo il rapporto qualità/spesa



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎