ciao a tutti volevo sapere se in una dieta di massa ci sono dei frutti o delle verdure da nn mangiare grazie
frutta da nn mangiare
Collapse
X
-
Nemmeno per sogno !!! Frutta e verdura sempre in massa e in qualunque regime !!! Sono troppo importanti per eliminarle !!!
Cmq certo che se uno segue una dieta chetogenica la frutta non la mangia.. Però in regimi + normali tutti i giorni sia frutta che verdura.
Ah prevedo l'arrivo di un profeta dell' ig glicemico che affermerà che non bisogna mangiare le banane.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
[quote=mmaattyy;4664739]Nemmeno per sogno !!! Frutta e verdura sempre in massa !!! Sono troppo importanti per eliminarle !!!
Ah prevedo l'arrivo di un profeta dell' ig glicemico che affermerà che non bisogna mangiare le banane.[/quote]
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggiociao a tutti volevo sapere se in una dieta di massa ci sono dei frutti o delle verdure da nn mangiare grazie
Nemmeno in definizione c'è frutta e verdura da eliminare, ma c'è frutta e alcuni ortaggi da limitare/consumare con cautela in quanto hanno un alto carico glicemico. E' il caso di patate, fichi, diosperi, banane mature, frutta essiccata.Last edited by zajka; 14-03-2009, 12:05:20.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAh prevedo l'arrivo di un profeta dell' ig glicemico che affermerà che non bisogna mangiare le banane.
Per quanto riguarda l'importanza della verdura concordo con te, anche se la verdura non è più quella di una volta.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon sono un profeta dell'indice glicemico, ma posso dirti che in qualche contesto di definizione (low-carb per esempio) la banana non è un frutto che si può mangiarne in quantità, dato che in questo caso l'elevato carico glicemico che ne deriva porta ad un indice glicemico dell'alimento piuttosto altino e ciò andrebbe in contrasto con alcuni principi della dieta bassa in carboidrati.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCmq certo che se uno segue una dieta chetogenica la frutta non la mangia.. Però in regimi + normali tutti i giorni sia frutta che verdura.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon sono un profeta dell'indice glicemico, ma posso dirti che in qualche contesto di definizione (low-carb per esempio) la banana non è un frutto che si può mangiarne in quantità, dato che in questo caso l'elevato carico glicemico che ne deriva porta ad un indice glicemico dell'alimento piuttosto altino e ciò andrebbe in contrasto con alcuni principi della dieta bassa in carboidrati.
Per quanto riguarda l'importanza della verdura concordo con te, anche se la verdura non è più quella di una volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomax quanto hai ragione... cmq se dici così sembri un ottantenne nostalgico degli anni 50!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, è che questa affermazione è vera. La tecnologia ha messo a disposizione frutta più grande, nella quale i microelementi si trovano anche in quantità minore oltre che maggiormente diluiti.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiosi può sempre rimediare con il biologico no?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta