anche io on warrior diet..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noire01
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 46
    • 5
    • 0
    • roma
    • Send PM

anche io on warrior diet..

ho comprato il libro di ori hoffmekler,lo sto leggendo..e lo trovo molto interessante,mi piace il concetto di base..senza contare che per me questa sorta di "abbuffata controllata" potrebbe effettivamente risolvere un problema...

e' il mio secondo giorno,fase di undereating con frutta e verdura fresche,fase di overeating abbastanza alla ca***.....

esempio di pasto da overeating da 1000kcal?
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Leggi il libro. TUTTO. Poi se ne parla.

Intanto smettila di fare esperimenti a casaccio e mangia come tutti i cristiani.

Commenta

• gagan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1981
      • 234
      • 16
      • pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da noire01 Visualizza Messaggio
      ho comprato il libro di ori hoffmekler,lo sto leggendo..e lo trovo molto interessante,mi piace il concetto di base..senza contare che per me questa sorta di "abbuffata controllata" potrebbe effettivamente risolvere un problema...

e' il mio secondo giorno,fase di undereating con frutta e verdura fresche,fase di overeating abbastanza alla ca***.....

esempio di pasto da overeating da 1000kcal?
      ciao, io sono in warrior da 2 anni, la fase di iperalimentazione non va fatta a casaccio...( come quella di ipoalimentazione del resto)
      leggi il libro per bene, tutto...poi inizia e rileggi il libro.....poi rileggi il libro...
      alla terza lettura avrai un quadro + chiaro....
      non mangiare cibo industriale\spazzatura vale sempre soprattutto in warrior diet...
      non ti attaccare tanto alle calorie....col tempo capirai...
      sigpic

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Mi segno.

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• noire01
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 46
          • 5
          • 0
          • roma
          • Send PM

l'ho letto tutto..ora vedrò di rileggerlo...
          per ALLA CA*** intendo senza seguire regole particolari,oltre quelle che lui da,abbastanza vaghe.
          seguire il proprio istinto,non è molto indicativo,e non riesco a regolarmi.
          ho fatto questa domanda che POTREBBE sembrare stupida,ma non lo è del tutto.
          infatti lo chiedo perchè hoffmekler da tre regole per l'overeating:
          1)cominciare con sapori "subtle" (verdure crude,frutta) e passare a quelli piu aggressivi (prima pro,verdure cotte,poi fat,e solo in caso alla fine carbs).
          2)incorporare nel pasto più sapori colori e consistenze possibili.
          3)smettere quando si è SAZI,o si ha PIU SETE CHE FAME.

il mio problema è che se dovessi ascoltare il mio istinto,la mia sazietà,mi fermerei a verdure crude e pro,aggiungendo fat sotto forma di olio d'oliva..
          arrivo a 500kcal,poi non riesco ad andare avanti,sono SAZIA.
          non è poco considerato il mio fabbisogno calorico giornaliero?
          il dubbio è continuare anche se non ho fame,cosa da non fare secondo hoffmekler...
          o mangiare relativamente poco...

Commenta

• gagan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1981
            • 234
            • 16
            • pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da noire01 Visualizza Messaggio
            l'ho letto tutto..ora vedrò di rileggerlo...
            per ALLA CA*** intendo senza seguire regole particolari,oltre quelle che lui da,abbastanza vaghe.
            seguire il proprio istinto,non è molto indicativo,e non riesco a regolarmi.
            ho fatto questa domanda che POTREBBE sembrare stupida,ma non lo è del tutto.
            infatti lo chiedo perchè hoffmekler da tre regole per l'overeating:
            1)cominciare con sapori "subtle" (verdure crude,frutta) e passare a quelli piu aggressivi (prima pro,verdure cotte,poi fat,e solo in caso alla fine carbs).
            2)incorporare nel pasto più sapori colori e consistenze possibili.
            3)smettere quando si è SAZI,o si ha PIU SETE CHE FAME.

il mio problema è che se dovessi ascoltare il mio istinto,la mia sazietà,mi fermerei a verdure crude e pro,aggiungendo fat sotto forma di olio d'oliva..
            arrivo a 500kcal,poi non riesco ad andare avanti,sono SAZIA.
            non è poco considerato il mio fabbisogno calorico giornaliero?
            il dubbio è continuare anche se non ho fame,cosa da non fare secondo hoffmekler...
            o mangiare relativamente poco...

ti devi adattare....a fare pasti + grandi del normale

inizia con della insalata verde condita a tuo piacimento....tanta almeno 250-300g

poi passa alla carne alla griglia...condita a tuo piacimento...sui 300g-350g

poi verdure cotte come broccoli, zucchine, melanzane, peperoni....quanto ti pare.....
            o anche patate o riso..
            oppure legumi se hai mangiato le uova\albumi come fonte di pro

se ti resta ancora fame mangia della frutta...mele, pere....banane...arance...ecc..

durante la fase di sottoalimentazione mangia verdure crude...come sedano per esempio....o qualche fonte magra di proteine...come integratori mutivitaminici, glutammina, pool di aminoacidi... poi tantissima acqua...almeno 3 litri
            caffè, tè e tisane liberamente....ovviamente senza zucchero

io ieri mi sono fatto il goulash....

700g di manzo
            600g pomodoro passata
            40g olio circa
            100g orzo
            300g patate
            poi
            100g cioccolato fondente 85%
            125g mozzarella

durante il giorno due gambi di sedano e 40g di mandorle circa
            sigpic

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

Quoto Gagan.

Noire se pensi di riempirti subito e hai paura di non riuscire ad arrivare a consumare le fonti proteiche e poi quelle di carbo che prevedevi di mangiare, abbassa un po la qnt di verdura (cruda e cotta).

Io e Gagan ne mangiamo molta, ma siamo uomini, e soprattutto siamo abituati a questo regime; io mangio circa 400g di insalata con qualche carota cruda, qualche bistecca e olio lino/evo.
              Poi passo alla verdura cotta (anche qui parliamo di alcuni etti) sempre con altra carne oppure uova e altre fonti di grassi (evo, mandorle, tuorli)...infine termino con i carboidrati, se la mia cena ne prevede.

Devi sperimentare e trovare le tue quantità, ma soprattutto gli alimenti che fanno per te, cercando di non escluderne intere categorie, più varietà meglio è.
              (per esempio non riesco a mangiare la frutta perchè mi gonfia molto...la consumo di giorno o la domenica)

Commenta

• mikkou
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 444
                • 22
                • 2
                • siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                ti devi adattare....a fare pasti + grandi del normale

inizia con della insalata verde condita a tuo piacimento....tanta almeno 250-300g

poi passa alla carne alla griglia...condita a tuo piacimento...sui 300g-350g

poi verdure cotte come broccoli, zucchine, melanzane, peperoni....quanto ti pare.....
                o anche patate o riso..
                oppure legumi se hai mangiato le uova\albumi come fonte di pro

se ti resta ancora fame mangia della frutta...mele, pere....banane...arance...ecc..

durante la fase di sottoalimentazione mangia verdure crude...come sedano per esempio....o qualche fonte magra di proteine...come integratori mutivitaminici, glutammina, pool di aminoacidi... poi tantissima acqua...almeno 3 litri
                caffè, tè e tisane liberamente....ovviamente senza zucchero

io ieri mi sono fatto il goulash....

700g di manzo
                600g pomodoro passata
                40g olio circa
                100g orzo
                300g patate
                poi
                100g cioccolato fondente 85%
                125g mozzarella

durante il giorno due gambi di sedano e 40g di mandorle circa
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                Quoto Gagan.

Noire se pensi di riempirti subito e hai paura di non riuscire ad arrivare a consumare le fonti proteiche e poi quelle di carbo che prevedevi di mangiare, abbassa un po la qnt di verdura (cruda e cotta).

Io e Gagan ne mangiamo molta, ma siamo uomini, e soprattutto siamo abituati a questo regime; io mangio circa 400g di insalata con qualche carota cruda, qualche bistecca e olio lino/evo.
                Poi passo alla verdura cotta (anche qui parliamo di alcuni etti) sempre con altra carne oppure uova e altre fonti di grassi (evo, mandorle, tuorli)...infine termino con i carboidrati, se la mia cena ne prevede.

Devi sperimentare e trovare le tue quantità, ma soprattutto gli alimenti che fanno per te, cercando di non escluderne intere categorie, più varietà meglio è.
                (per esempio non riesco a mangiare la frutta perchè mi gonfia molto...la consumo di giorno o la domenica)
                siete dei grandi warrior,sempre ottimi consigli
                io a differenza vostra non mangio tanta verdura soprattutto in definizione,non la tollero e non mi piace tanto,comunque è giusto mangiarla,soprattutto in warrior...ancora complimenti...
                sigpic

Commenta

• manolone
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 60
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

posso chiedere una curiosità? ma facendo un unico pasto del genere quanto ci mettete dall'inizio alla fine? mangiate x ore..

Commenta

• Andryfitness
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 113
                    • 13
                    • 0
                    • Send PM

Interessante questa dieta in cosa consiste, x caso in 1-2 pasti giornalieri in iperalimentazione staccati tra loro da 12 o piu' ore?

Commenta

• mikkou
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 444
                      • 22
                      • 2
                      • siracusa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da manolone Visualizza Messaggio
                      posso chiedere una curiosità? ma facendo un unico pasto del genere quanto ci mettete dall'inizio alla fine? mangiate x ore..
                      per quanto mi riguarda ci sto un oretta circa,avvolte anche meno,ma considera che non mangio le verdure(in questo periodo)...

Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
                      Interessante questa dieta in cosa consiste, x caso in 1-2 pasti giornalieri in iperalimentazione staccati tra loro da 12 o piu' ore?
                      per essere piu' precisi la warrior diet prevede 20 ore di digiuno e 4 di iper alimentazione in cui consumare il mega pasto,poi ognuno cerca di adattarla meglio ai propri bisogni...io per esempio allenandomi in bigiornaliera divido il mega pasto nei 2 post-workout,e comunque sa sto a digiuno per 16 ore circa...poi cè chi si allena di mattina fa un piccolo post-workout e il mega pasto la sera...spero di aver reso l'idea
                      sigpic

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

Io mangio alla sera, in un oretta circa. Quando mi alleno (la mattina) shakero, ma più avanti credo che potrei mangiare solido anche postwo.

Cmq se volete informazioni precise bisogna come primo step leggersi il libro di Ori Hofmekler - The Warrior Diet -, informarsi molto a riguardo, e potendo, anche scambiare opinioni e impressioni con chi questo regime già lo segue da tempo.

Consiglio anche il secondo libro di Ori, - Maximum Muscle, Minimum Fat - spiega i meccanismi che starebbero dietro a questa strategia alimentare e tutti i suoi effetti.

Ps Non è la formula magica per farsi il fisico, ma solo un regime alimentare:

Sì, unico nel suo genere, ma sempre quello rimane, e credo che alcuni potranno non trovarcisi bene, oppure come mikkou ognuno lo adatta alle proprie esigenze e sensazioni.

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Originariamente Scritto da manolone Visualizza Messaggio
                          Penso circa un'ora..

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mikkou
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 444
                            • 22
                            • 2
                            • siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            Io mangio alla sera, in un oretta circa. Quando mi alleno (la mattina) shakero, ma più avanti credo che potrei mangiare solido anche postwo.

Cmq se volete informazioni precise bisogna come primo step leggersi il libro di Ori Hofmekler - The Warrior Diet -, informarsi molto a riguardo, e potendo, anche scambiare opinioni e impressioni con chi questo regime già lo segue da tempo.

Consiglio anche il secondo libro di Ori, - Maximum Muscle, Minimum Fat - spiega i meccanismi che starebbero dietro a questa strategia alimentare e tutti i suoi effetti.

Ps Non è la formula magica per farsi il fisico, ma solo un regime alimentare:

Sì, unico nel suo genere, ma sempre quello rimane, e credo che alcuni potranno non trovarcisi bene, oppure come mikkou ognuno lo adatta alle proprie esigenze e sensazioni.
                            sigpic

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Sapete per caso se il libro in questione è stato tradotto in italiano anche?

Commenta

Working...
                              X