Non mi pare. Problemi con l'inglese?
anche io on warrior diet..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioNon mi pare. Problemi con l'inglese?
Vabè alla fine penso pure che lo capirei a grandi linee...il fatto è che già non ho troppo tempo per leggerlo, se poi mi ci devo pure sbattere per capirlo, va a finire che lo lascio perdere e non lo leggo più...
Commenta
-
-
il bello della dieta è che la sera puoi creare ricette goduriossime non sembra neanche di stare a dieta ovviamente con alimenti puliti e calorie da dieta:
stasera mi aspetta una melanzana alla parmiggiana fatta con 3 etti di manzo magro macinato, mezzo kilo di melanzane, pomodoro e copertura di di mozzarella di bufala e grattatina di parmiggiano e olio a crudo. chiudero con un risottino pilaf(100g) con porri zucchine e 50g di salmone affumicato. per un totale contando le verdure di 120g di carbo, 70-80 di grassi e il resto proteine che ormai non conto più....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioil bello della dieta è che la sera puoi creare ricette goduriossime non sembra neanche di stare a dieta ovviamente con alimenti puliti e calorie da dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioil bello della dieta è che la sera puoi creare ricette goduriossime non sembra neanche di stare a dieta ovviamente con alimenti puliti e calorie da dieta:
stasera mi aspetta una melanzana alla parmiggiana fatta con 3 etti di manzo magro macinato, mezzo kilo di melanzane, pomodoro e copertura di di mozzarella di bufala e grattatina di parmiggiano e olio a crudo. chiudero con un risottino pilaf(100g) con porri zucchine e 50g di salmone affumicato. per un totale contando le verdure di 120g di carbo, 70-80 di grassi e il resto proteine che ormai non conto più....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSapete per caso se il libro in questione è stato tradotto in italiano anche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioesiste e si chiama....guarda un pò.... la dieta del guerriero......
Commenta
-
-
[quote=noire01;4664247]ho comprato il libro di ori hoffmekler,lo sto leggendo..
Sono anchio alla ricerca di un libro; mi consigliereste l'acquisto?potreste postare maggiori dettagli per l'acquisto?grazie!!
Commenta
-
Commenta