Grasso addome basso.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ego.15
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 669
    • 17
    • 2
    • Send PM

Grasso addome basso.

Salve a tutti. Ho un grosso problema, non sono ciccione ma ho la pancia la parte bassa molto piena di grasso questo a causa delle diete iperproteica e ipercaloriche che ho fatto in massa. Cosa mi consigliate per eliminare questo grasso e far uscire sto addome?.. i muscoli ci sono ma l'adipe ricopre troppo. Un saluto. Mi serve una dieta per dimagrimento o no?-..
    Obbiettivo: MASSA.

TEAM MARCUS Ruhl

• luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40387
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

posta i tuoi dati (altezza, peso, % di massa grassa,...) e anche la tua attuale alimentazione (tutto quello che mangi in una giornata tipo, comprendendo le grammature)...senza queste informazioni non ci è possibile darti dei consigli.

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti. Ho un grosso problema, non sono ciccione ma ho la pancia la parte bassa molto piena di grasso questo a causa delle diete iperproteica e ipercaloriche che ho fatto in massa. Cosa mi consigliate per eliminare questo grasso e far uscire sto addome?.. i muscoli ci sono ma l'adipe ricopre troppo. Un saluto. Mi serve una dieta per dimagrimento o no?-..
      la dieta iperproteica nn causa ciò o meglio il surplus calorico inevitabilmente ti fa ingrassare, la soluzione è diminuire le calorie per gradi..
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• EBK
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1023
        • 140
        • 210
        • Send PM

Il grasso sul basso addome è il cruccio di tutti gli uomini (a parte Master Wallace) per una questione genetica,anche se uno ha poco grasso,quel poco va proprio li (dove noi vorremmo la tartaruga).

Se sei "secco" pensa ad ingrossarti mangiato ipercalorico e iperproteico e poi verso maggio incominci a definirti per l'estate
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• fabio976
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 1627
          • 31
          • 58
          • Send PM

fa conto che per quello che ne so, nell'uomo la parte bssa dell'addome è l'ulitma zona dove elimini il grasso. Nelle donne alla parte bassa dell'addome si aggiungono fianchi e glutei.

Commenta

Working...
          X