Dopo la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

    Dopo la massa

    Sono un endomorfo alto 1,70 cm e prima di iniziare la dieta di massa pesavo 59kg.Ora,dopo due mesi di massa,peso qualcosa meno di 63kg e sono contento dei risultati.La ciambella e' un po' aumentata,ma sono aumentati anche i muscoli .

    La mia intezione era questa:volevo fa riposare il fisico per un mesetto mangiando la mattina 500 ml di latte con 80g di cornflakes,pranzo 100g di pasta ed insalata,un frutto per gli spuntini,a cena carne e verdura e prima di andare a letto latte+pro.Ovviemento diminuisco l'intensita' degli allenamenti(meno carichi rispetto ad ora).Poi a Gennaio riprenso la massa per altri due mesetti e da marzo dieta di definizione per l'estate.Che ne pensate?

    saluti a tutti
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

    #2
    Re: Dopo la massa

    Originally posted by bear
    Sono un endomorfo alto 1,70 cm e prima di iniziare la dieta di massa pesavo 59kg.Ora,dopo due mesi di massa,peso qualcosa meno di 63kg e sono contento dei risultati.La ciambella e' un po' aumentata,ma sono aumentati anche i muscoli .

    La mia intezione era questa:volevo fa riposare il fisico per un mesetto mangiando la mattina 500 ml di latte con 80g di cornflakes,pranzo 100g di pasta ed insalata,un frutto per gli spuntini,a cena carne e verdura e prima di andare a letto latte+pro.Ovviemento diminuisco l'intensita' degli allenamenti(meno carichi rispetto ad ora).Poi a Gennaio riprenso la massa per altri due mesetti e da marzo dieta di definizione per l'estate.Che ne pensate?

    saluti a tutti
    Sei sicuro di essere un endomorfo puro?
    63Kg su 170cm nn mi sembrano molti...
    Quando parli di ciambella cosa intendi,sei sopra il 12%di grasso corporeo?
    Ma intenderesti fare uno scarico delle proteine?Se sì,puoi cercare uno studio postato dallo Zar per pianificarlo al meglio.
    Quali sono le tue aspettative,per questo mese di riposo?
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      mi sembra strana la tua scelta,dopo solo 2 mesi.

      Commenta

      • bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

        #4
        In effetti sul fatto di essere un endomorfo puro ne sto' dubitando anch'io,dopo aver costretto un po' il mio fisico lo scorso anno a perdere 7-8kg in 4 mesi mi sa' che sono cambiato.
        In effetti quello che volevo fare era uno scarico delle proteine(non sapevo come chiamarlo )
        Cosa mi consigliate?
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #5
          se lo fai,lo scrico,perdi muscolo

          Commenta

          • Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

            #6
            Originally posted by bear
            In effetti sul fatto di essere un endomorfo puro ne sto' dubitando anch'io,dopo aver costretto un po' il mio fisico lo scorso anno a perdere 7-8kg in 4 mesi mi sa' che sono cambiato.
            In effetti quello che volevo fare era uno scarico delle proteine(non sapevo come chiamarlo )
            Cosa mi consigliate?
            Bear,chiariamo una cosa:nn pui cambiare il tuo mesotipo perdendo dei chili!!!


            XMister X
            Con lo scarico,si perderà un pò di massa magra,ma è solo una specie di situazione transitoria,nn appena si rintrodurranno le proteine,il nostro corpo le utilizzerà quasi esclusivamente a scopo plastico...vedi memoria muscolare etc.etc.
            Anche Akerfeldt lo consiglia,ho degli studi a riguardo,ma nn sò come postarli azz' sono telematicamente imbranato
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta

            • lo zar
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 3799
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

              #7
              Eppoi aggiungo Mister X lo scarico delle proteine deve essere breve, ovvero al max 2-3 settimane

              Poi quando riprenderai a mangiare le pro..........

              Commenta

              • bear
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 2130
                • 3
                • 0
                • Il Mar Mediterraneo
                • Send PM

                #8
                Beh pero' ho saputo che con una intensa attivita' aerobica si puo' accellerare il metabolismo.
                Lo scarico lo devo fare perche' mi e' venuta una intossicazione alimentare e vorrei tornare a regimi alimentari piu' normali.
                Come posso limitare i danni della perdita' di massa magra?
                Bear

                "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by bear
                  Beh pero' ho saputo che con una intensa attivita' aerobica si puo' accellerare il metabolismo.
                  Lo scarico lo devo fare perche' mi e' venuta una intossicazione alimentare e vorrei tornare a regimi alimentari piu' normali.
                  Come posso limitare i danni della perdita' di massa magra?

                  Non facendo attività aerobica...quella che stavi per fare

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Libero da una parte all'altra
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by bear
                    Beh pero' ho saputo che con una intensa attivita' aerobica si puo' accellerare il metabolismo.
                    Lo scarico lo devo fare perche' mi e' venuta una intossicazione alimentare e vorrei tornare a regimi alimentari piu' normali.
                    Come posso limitare i danni della perdita' di massa magra?
                    Ricorda che l'attività aerobica,accellera il metabolismo per poche ore dopo l'esercizio fisico.
                    Un attività di tipo anaerobico ad alta intensità,come l'allenamento coi pesi,può mantenere elevato il tuo metabolismo fino a 24-48 ore dopo l'esercizio
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta

                    Working...
                    X