Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rottweiler
    Banned
    • Oct 2008
    • 143
    • 3
    • 8
    • Hellas
    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    ciao ste!! cmq nn ho capito bene.. per l'ernia ti hanno detto di riprendere l'attività fisica? se è così OK!!

cmq secondo me dovresti staccare un'attimino con la dieta.. è pur sempre una dieta estrema!! io ti consiglio di fare 2-3 settimane in isocalorica e poi riprendere psmf per altre 3-4 week!! secondo me è meglio fare vari cicli fatti così!! l'isocalorica se fatta bene è una manna dal cielo

cmq quanto hai perso dall'inizio?? tanto direi.. e la prova specchio come va? è la piu importante e gratificante di tutte

buona pasqua anche a te
    quoto!! ciao ste!!! dai facci sapere!!

Commenta

• Steorus
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 36
      • 2
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      ma hai un'ernia iatale?
      si ma allo stadio iniziale mi hanno dato degli esercizi di respirazione per rinforzare il muscolo tra stomaco ed esofago e delle medicine per la gastrite ora come ora nn sento piu nulla!

Originariamente Scritto da Giopal
      ciao ste!! cmq nn ho capito bene.. per l'ernia ti hanno detto di riprendere l'attività fisica? se è così OK!!ale?
      Praticamente i miei problemi sono dovuti al fatto che ho smesso di fare attivita fisica e il mio corpo si e' incavolato cmq che dieta e' la isocalorica?

GRAZIE A TUTTI QUANTI

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steorus Visualizza Messaggio
        si ma allo stadio iniziale mi hanno dato degli esercizi di respirazione per rinforzare il muscolo tra stomaco ed esofago e delle medicine per la gastrite ora come ora nn sento piu nulla!

Praticamente i miei problemi sono dovuti al fatto che ho smesso di fare attivita fisica e il mio corpo si e' incavolato cmq che dieta e' la isocalorica?

GRAZIE A TUTTI QUANTI
        Evita gli esercizi che ti comprimono molto l'addome tipo stacchi o squat pesanti, e gli addominali falli con poco o niente contrappeso.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Steorus
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 36
          • 2
          • 1
          • Send PM

ciao a tutti

ciao ragazzi scusate se nn ho risposto tra la fine della gravidanza e la nascita della mia bambina e successo un macello ho perso altri 12 kg nn mangio e nn dormo la bambina mi fa fare dieta e ginnastica lol nn immaginavo altro che palestra mamma mia ora vorrei riprendere anche la palestra... la dieta la sto facendo nel senso che nn mangio quasi mai lol :P grazie a tutti e nn vedo l'ora di riprendere l'avventura cmq ora sono 104 sono andato giu da schifo lol magari appena riesco posto foto cosi mi consigliate per adesso continuo con la mitica dieta di giopal anche se nello stress della bambina mi fa mancare energie :P

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

ciao ragazzi scusate se nn ho risposto tra la fine della gravidanza e la nascita della mia bambina e successo un macello ho perso altri 12 kg nn mangio e nn dormo la bambina mi fa fare dieta e ginnastica lol nn immaginavo altro che palestra mamma mia ora vorrei riprendere anche la palestra... la dieta la sto facendo nel senso che nn mangio quasi mai lol :P grazie a tutti e nn vedo l'ora di riprendere l'avventura cmq ora sono 104 sono andato giu da schifo lol magari appena riesco posto foto cosi mi consigliate per adesso continuo con la mitica dieta di giopal anche se nello stress della bambina mi fa mancare energie :P
            innanzitutto augurissimi!! sei un grande..ogni tanto pensavo: "ma steorus, chissà che fine ha fatto??" posta le foto, e poi vediamo.. se non sbaglio hai perso molto.. secondo me ti dovresti un attimino regolarizzare, con una alimentazione sana ed equilibrata!! poi in questi gg vediamo.. ora vadoa nanna, domani sveglia alle 7

ciao ed ancora complimentissimi!!!

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40387
              • 1,274
              • 1,304
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

auguri anche da parte mia!!!

occhio però a come perdi il peso...se scendo troppo velocemente rischi di riprendere tutto (con gli interessi) una volta che ti rimetti a mangiare normalmente.

aspettiamo le foto allora

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Ma hai partorito tu o lei?!?!?!

Scherzo!! Auguroni!!!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

Scherzo!! Auguroni!!!
                  in effetti è un pochino equivoca la cosa

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

tanti auguri steorus ... inizia adesso la vera avventura
                    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Steorus
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2009
                      • 36
                      • 2
                      • 1
                      • Send PM

Scherzo!! Auguroni!!!
                      Ma guarda sono stato vicino a mia moglie tutte le 8 ore in ospedale massaggiando la schiena ad ogni contrazione poi alla fine ho assistito al parto guardando la testolina che usciva e tenendo la mano di mia moglie, alla fine ho tagliato il cordone e dato la bambina a mia moglie... dicamo una cosa in comune lol che stress... ma vedere la testolina che usciva piano piano bellissimo ))))

ps scusate se sono uscito anche fuori tema dal forum, posto le nuove foto a breve!!
                      Last edited by Steorus; 27-06-2009, 16:45:40.

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

Ma guarda sono stato vicino a mia moglie tutte le 8 ore in ospedale massaggiando la schiena ad ogni contrazione poi alla fine ho assistito al parto da davanti guardando la testolina che usciva e tenendo la mano di mia moglie alla fine ho tagliato il cordone e dato la bambina a mia moglie... dicamo una cosa in comune lol che stress... ma vedere la testolina che usciva piano piano bellissimo ))))
                        ancora auguroni amico mio

quando torni a casa dalle una carezza e dille che è la carezza di giopal.. (cit. blasfema inside )

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40387
                          • 1,274
                          • 1,304
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

quando torni a casa dalle una carezza e dille che è la carezza di giopal.. (cit. blasfema inside )

che tenerone

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            che tenerone
                            sono proprio un inguaribile romanticone

Commenta

• Steorus
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2009
                              • 36
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

ancora auguroni amico mio

Ok per la carezza ma nn dico da parte di chi se no mi lascia, poi con giopal nn ho speranze

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

Ok per la carezza ma nn dico da parte di chi se no mi lascia, poi con giopal nn ho speranze

Commenta

Working...
                                X