Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggioma hai un'ernia iatale?
Originariamente Scritto da Giopalciao ste!! cmq nn ho capito bene.. per l'ernia ti hanno detto di riprendere l'attività fisica? se è così OK!!ale?
GRAZIE A TUTTI QUANTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steorus Visualizza Messaggiosi ma allo stadio iniziale mi hanno dato degli esercizi di respirazione per rinforzare il muscolo tra stomaco ed esofago e delle medicine per la gastrite ora come ora nn sento piu nulla!
Praticamente i miei problemi sono dovuti al fatto che ho smesso di fare attivita fisica e il mio corpo si e' incavolato cmq che dieta e' la isocalorica?
GRAZIE A TUTTI QUANTIIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ciao a tutti
ciao ragazzi scusate se nn ho risposto tra la fine della gravidanza e la nascita della mia bambina e successo un macello ho perso altri 12 kg nn mangio e nn dormo la bambina mi fa fare dieta e ginnastica lol nn immaginavo altro che palestra mamma mia ora vorrei riprendere anche la palestra... la dieta la sto facendo nel senso che nn mangio quasi mai lol :P grazie a tutti e nn vedo l'ora di riprendere l'avventura cmq ora sono 104 sono andato giu da schifo lol magari appena riesco posto foto cosi mi consigliate per adesso continuo con la mitica dieta di giopal anche se nello stress della bambina mi fa mancare energie :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steorus Visualizza Messaggiociao ragazzi scusate se nn ho risposto tra la fine della gravidanza e la nascita della mia bambina e successo un macello ho perso altri 12 kg nn mangio e nn dormo la bambina mi fa fare dieta e ginnastica lol nn immaginavo altro che palestra mamma mia ora vorrei riprendere anche la palestra... la dieta la sto facendo nel senso che nn mangio quasi mai lol :P grazie a tutti e nn vedo l'ora di riprendere l'avventura cmq ora sono 104 sono andato giu da schifo lol magari appena riesco posto foto cosi mi consigliate per adesso continuo con la mitica dieta di giopal anche se nello stress della bambina mi fa mancare energie :P
ciao ed ancora complimentissimi!!!
Commenta
-
-
auguri anche da parte mia!!!
occhio però a come perdi il peso...se scendo troppo velocemente rischi di riprendere tutto (con gli interessi) una volta che ti rimetti a mangiare normalmente.
aspettiamo le foto allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steorus Visualizza Messaggiociao ragazzi scusate se nn ho risposto tra la fine della gravidanza e la nascita della mia bambina e successo un macello ho perso altri 12 kg nn mangio e nn dormo la bambina mi fa fare dieta e ginnastica lol nn immaginavo altro che palestra mamma mia ora vorrei riprendere anche la palestra... la dieta la sto facendo nel senso che nn mangio quasi mai lol :P grazie a tutti e nn vedo l'ora di riprendere l'avventura cmq ora sono 104 sono andato giu da schifo lol magari appena riesco posto foto cosi mi consigliate per adesso continuo con la mitica dieta di giopal anche se nello stress della bambina mi fa mancare energie :P
Scherzo!! Auguroni!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa hai partorito tu o lei?!?!?!
Scherzo!! Auguroni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa hai partorito tu o lei?!?!?!
Scherzo!! Auguroni!!!
ps scusate se sono uscito anche fuori tema dal forum, posto le nuove foto a breve!!Last edited by Steorus; 27-06-2009, 16:45:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steorus Visualizza MessaggioMa guarda sono stato vicino a mia moglie tutte le 8 ore in ospedale massaggiando la schiena ad ogni contrazione poi alla fine ho assistito al parto da davanti guardando la testolina che usciva e tenendo la mano di mia moglie alla fine ho tagliato il cordone e dato la bambina a mia moglie... dicamo una cosa in comune lol che stress... ma vedere la testolina che usciva piano piano bellissimo ))))
quando torni a casa dalle una carezza e dille che è la carezza di giopal.. (cit. blasfema inside )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioquando torni a casa dalle una carezza e dille che è la carezza di giopal.. (cit. blasfema inside )
che tenerone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioche tenerone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioancora auguroni amico mio
quando torni a casa dalle una carezza e dille che è la carezza di giopal.. (cit. blasfema inside )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steorus Visualizza MessaggioOk per la carezza ma nn dico da parte di chi se no mi lascia, poi con giopal nn ho speranze
Commenta
-
Commenta