If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok gio da domani riparto con la mia dietonza e la palestra! domani se sono vivo ti dico :PPPP cmq ora peso 134.6 kg dai 140 di due settimane fa... nn mi fa schifo! w la dissenteria
Ok gio da domani riparto con la mia dietonza e la palestra! domani se sono vivo ti dico :PPPP cmq ora peso 134.6 kg dai 140 di due settimane fa... nn mi fa schifo! w la dissenteria
hahaha :P
diciamo che l'atteggiamento è molto positivo ... trovare il bene anche nel male
forza e coraggio ... ora è il momento di calare anche senza dissenteria
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Ciao a tutti sto facendo la dieta come modificata da giopal e palestra oggi peso 132 sono felicissimo ma sto scendendo velocissimo e normale? la fame sembra passata meno male grazie a tutti
Bentornato!!
Quando c'è un pò di più da perdere si scende...e tu sicuramente stai facendo molto!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ciao a tutti sto facendo la dieta come modificata da giopal e palestra oggi peso 132 sono felicissimo ma sto scendendo velocissimo e normale? la fame sembra passata meno male grazie a tutti
ciao amico!! sarai felice di sapere che da lunedì sono pure io in PSMF, ma la sto attuando col protocollo IF, cioè magno in un unico pasto serale
all'inizio è normale scendere velocemente, specie con questa dieta, massa magra ne perdi sicuro, ma se assumi la giusta quantita di pro, e i fat essenziali minimizzi la perdita!!!
cmq se hai tempo e voglia cerca di postare un allenamento con i pesi che usi e una giornata reale che fai, cioè quello che effettivamente hai mangiato oggi o ieri o domani
complimenti, continua così e non mollare
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
mamma mia ragazzi solo io potevo prendermi un ernia all'esofago lol cmq ora rincomincio ad andare in palestra e dieta e la cosa piu bella e che ho perso ancora 5 kg mia moglie dice che sono pazzo haha cmq sia ora sono 127 kg e conto andando in palestra e con la Giopaledieta di perdere tutto in tempo grazie a tutti per l'appoggio come sempre e scusate la mia assenza
nono poverina era solo in pensiero per l'ernia.. pero' devo dimagrire in fretta mancano due mesi alla nascita della mia bambina
prenditi il tuo tempo...il dimagrimento affrettato non porta da nessuna parte, rischi solo di dimagrire male, hai tempo di perdere peso anche una volta che la bimba è nata (tanto i bimbi appena nati non ci vedono bene...le piacerai anche se sei sovrappeso )
ciao ste.. mi dispiace x l'ernia.. fatti vedere per bene prima di continuare!! cmq mi ricordi da quanto hai cominciato la dieta drastica?? è bene fermarsi ogni tanto.. tenendo troppo a lungo questa dieta potresti arrivare a catabolizzare la massa magra (cosa che già stai facendo, ma si spera a bassa velocità..)
Ciao Gio ho cominciato il 12/03 cmq mi hanno controllato tiutto tramite gastroscopia, sangue e ecografia il bello e che il mio esofago avendo una gastrite tentde a rigettare tutto e nn riuscivano ad infilare il tubo per la gastroscopia cmq ho i reni sani come un bimbo ho solo le transaminasi alte ma coma aumento di peso e intensa attivita' fisica e normale... per quanto riguarda l'ernia mi e stato detto che l'ha provocata la mia nn attivita' agonistica cioe si e ritirato il muscolo che che tiene stomaco e esofago mi hanno dato degli esercizi e detto di riprendere attivita' fisica , conta che per tre anni non ho fatto nulla ma da quando avevo 9 anni ho praticato diversi sport a livello nazionale e mondiale tra cui lotta greco romana va be cmq ora devo riprendere piano con i pesi e dedicarmi per lo piu a cardio (cosi mi e stato detto) ma ho i muscoli che danno fastidio hanno voglia di pesi :P... scusate per la scrittura veloce e con errori ma devo accompagnare la moglie da mia suocera se tardo chi la sente... :P a ps Buona Pasqua a tutti e scusate il ritardo
ciao ste!! cmq nn ho capito bene.. per l'ernia ti hanno detto di riprendere l'attività fisica? se è così OK!!
cmq secondo me dovresti staccare un'attimino con la dieta.. è pur sempre una dieta estrema!! io ti consiglio di fare 2-3 settimane in isocalorica e poi riprendere psmf per altre 3-4 week!! secondo me è meglio fare vari cicli fatti così!! l'isocalorica se fatta bene è una manna dal cielo
cmq quanto hai perso dall'inizio?? tanto direi.. e la prova specchio come va? è la piu importante e gratificante di tutte
Ciao Gio ho cominciato il 12/03 cmq mi hanno controllato tiutto tramite gastroscopia, sangue e ecografia il bello e che il mio esofago avendo una gastrite tentde a rigettare tutto e nn riuscivano ad infilare il tubo per la gastroscopia cmq ho i reni sani come un bimbo ho solo le transaminasi alte ma coma aumento di peso e intensa attivita' fisica e normale... per quanto riguarda l'ernia mi e stato detto che l'ha provocata la mia nn attivita' agonistica cioe si e ritirato il muscolo che che tiene stomaco e esofago mi hanno dato degli esercizi e detto di riprendere attivita' fisica , conta che per tre anni non ho fatto nulla ma da quando avevo 9 anni ho praticato diversi sport a livello nazionale e mondiale tra cui lotta greco romana va be cmq ora devo riprendere piano con i pesi e dedicarmi per lo piu a cardio (cosi mi e stato detto) ma ho i muscoli che danno fastidio hanno voglia di pesi :P... scusate per la scrittura veloce e con errori ma devo accompagnare la moglie da mia suocera se tardo chi la sente... :P a ps Buona Pasqua a tutti e scusate il ritardo
ma hai un'ernia iatale?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta