If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao e grazie per la risposta allora mangio almeno due salmoni a settimana dovrei essere a posto :P cmq bevo sui 3 litri di acqua al giorno e mangio cosi:
Colazione:
Supradin
Latte Scremato 250ml + 2 albumi scottati in padella antiaderente con tonno al naturale
Spntino
100 gr Fesa di tacchino
Pranzo
200gr di pollo con due cucchiani di olio
L acytil Carnitina
2° Spuntino
Frutta e yogurt
Cena
300gr di pollo con due cucchiani di olio
L acytil Carnitina
Prima di andare a dormire prot in polvere
In Paletra
10 gr bcaa
45 min Camminata
Squat 15 - 6 - 8 - 10
Pressa 4 x 6
Standing leg curl 3 x 8
Affondi manubri 2 x 15
Pugilato al sacco per 15 min
Lento manubri 15 - 6 - 8 - 10
Alzate laterali 4 x 15
Alzate 90° 4 x 15
15 min Bici
Questa e la mia giornata di oggi... spero di nn aver fatto un disastro catastrofico grazie ancora a tutti!!
Ti invidio perchè li il salmone lo avrai fresco e neanche tanto caro!!
Comunque se riesci a mangiarlo così va benissimo, puoi anche non integrare.
L'olio riesci a trovarlo extrav, senza svenarti?
Per adesso molto sarà acqua, è quella che avevi insieme al glicogeno, ma è OK, è comunque da molto morale!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ciao e grazie per la risposta allora mangio almeno due salmoni a settimana dovrei essere a posto cmq bevo sui 3 litri di acqua al giorno e mangio cosi:
i giorni in cui magni il salmone, togli le omega3!!! Ma se nn mangi pesce allora piglia 6 gr di olio di pesce o 10 gr di olio di lino..
colazione:
Supradin e l'olio di pesce?? E l'epatoprotettore?
latte scremato 250ml + 2 albumi scottati in padella antiaderente con tonno al naturale leva anche il latte, fai solo 6-8 albumi cn verdure, o come hai fatto te, cn tonno e verdure
spntino
100 gr fesa di tacchino ok
pranzo
200gr di pollo con due cucchiani di olio leva l'olio!!!
l acytil carnitina
2° spuntino
frutta e yogurt ma che frutta!!! Sei in psmf mica ti serve frutta
cena
300gr di pollo con due cucchiani di olio leva di nuovo l'olio!!!
l acytil carnitina
prima di andare a dormire prot in polvere
in paletra (e il polase??)
10 gr bcaa
45 min camminata
squat 15 - 6 - 8 - 10
pressa 4 x 6
standing leg curl 3 x 8
affondi manubri 2 x 15
pugilato al sacco per 15 min
lento manubri 15 - 6 - 8 - 10
alzate laterali 4 x 15
alzate 90° 4 x 15
15 min bici
se il wo te lo ha aggiustato whipper allora è ok, cmq mi piace
Questa e la mia giornata di oggi... spero di nn aver fatto un disastro catastrofico grazie ancora a tutti!!
Gio la psmf è davvero dura....magari potremmo anche tenercelo così in lowcarb...
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Gio la psmf è davvero dura....magari potremmo anche tenercelo così in lowcarb...
x me va anche bene, ma secondo me cn un mesetto e mezzo di psmf pura, possiamo avere ottimi risultati, i miei interventi erano rivolti a fare una psmf pura!! cmq lo stimolo della fame in psmf è l'ultima cosa.. ti dura i primi 2-3 giorni, poi vai che una bellezza (esperienza personale)
cmq lo deve dire lui se si vuole cimentare in una psmf fatta bene, sennò nn ne vale la pena.. so di essere duro, ma è così..
x me va anche bene, ma secondo me cn un mesetto e mezzo di psmf pura, possiamo avere ottimi risultati, i miei interventi erano rivolti a fare una psmf pura!! cmq lo stimolo della fame in psmf è l'ultima cosa.. ti dura i primi 2-3 giorni, poi vai che una bellezza (esperienza personale)
cmq lo deve dire lui se si vuole cimentare in una psmf fatta bene, sennò nn ne vale la pena.. so di essere duro, ma è così..
Si sono d'accordo o la fa come si deve o non la fa...
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
ora ho capito perche ho mangiato cose diverse covavo un virus intestinale ora ho febbre a 38 e dissenteria o mamma... appena guarisco riprendo bene promesso... ora sono messo malissimo
appena saro' im grado di camminare riprendero; sui tuoi cnsigli grazie mille per l;interessamento ancora e che ora sono davvero a pezzi mamma mia anche se di dissenteria ho perso 4 kg haha mamma mia che male lol
grazie ancora a tutti
appena saro' im grado di camminare riprendero; sui tuoi cnsigli grazie mille per l;interessamento ancora e che ora sono davvero a pezzi mamma mia anche se di dissenteria ho perso 4 kg haha mamma mia che male lol
grazie ancora a tutti
Ricorda che l'innalzamento di temperatura è termogenico...
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
siamo con te!! tranquilloè normale essere giudicati male.. ma nn devi demordere
Ok gio da domani riparto con la mia dietonza e la palestra! domani se sono vivo ti dico :PPPP cmq ora peso 134.6 kg dai 140 di due settimane fa... nn mi fa schifo! w la dissenteria
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta