If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmm..da purista metterei SOLO verdure a foglia.... ma vada x le zucchine (mmm) e i broccoli (specie questi ricchi di I3C) e gli asparagi (asparagina).....
eccolo , il grande ...
dai steorus!! siamo tutti con te!!! dicci quando vuoi iniziare quest'avventura..
mmm..da purista metterei SOLO verdure a foglia.... ma vada x le zucchine (mmm) e i broccoli (specie questi ricchi di I3C) e gli asparagi (asparagina).....
Il mitico :P cmq io ho problemi con vari salumi e ortaggi contate che vivo in russia :P un kg di bresaola viene tipo 100 euro per dire... :P gli asparagi tipo... penso che posso trovare broccoli si se posso continuo a scrivere qui volentieri cosi vi dico cosa mangio e mi potete dire se faccio cavolate enormi... che ne dite di quella che aveva scritto whipper in un'altro post
Colazione:
Latte Scremato 400ml + 2 albumi scottati in padella antiaderente
Spntino
Fesa di tacchino (100 gr o poco meno)
Pranzo
200gr di carne bianca o rossa MAGRISSIMA + 10gr d'olio d'oliva
2° Spuntino
Fesa (80/100 gr)
Cena
fettina petto pollo (200g) + 15gr d'olio di semi di lino (compralo in erboristeria)
e' la stessa cosa? che ne dite? mmmmm sempre nello stesso posto ho rubato la scheda di Shadoman aggiustata da whipper :
L-Acetyl Carnitina puo aiutare? posso continuare a prendere i bcaa con questa dieta? qui in russia di proteine in polvere mi hanno dato le matrix 5.0 della sun (spero si possa scrivere la marca se no chiedo scusa) , creatina allora devo mollarla? mi dava quel pizzico di forza che nn mi dispiaceva... ma se riempe realmente di acqua smetto... grazie a tutti davvero
L-Acetyl Carnitina puo aiutare? posso continuare a prendere i bcaa con questa dieta? qui in russia di proteine in polvere mi hanno dato le matrix 5.0 della sun (spero si possa scrivere la marca se no chiedo scusa) , creatina allora devo mollarla? mi dava quel pizzico di forza che nn mi dispiaceva... ma se riempe realmente di acqua smetto... grazie a tutti davvero
per l'ALC OK, anche BCAA anzi, entrambi sono fortemente consigliati.. anche le pro vanno bene, ma visto che magni già poco, è meglio magnare la sustanza ...
x la crea nn so? io nn mi sono mai posto il problemo..
ho visto che hai postato un tipo di WO che ha aggiustato whipper, io ti posto quello che feci per un paio di mesi nel 2007 e anche nel 2008..
lune: full A
marte: core
merc: -
giove: full B
vene: core
sab: -
dom: -
Full body A:
Squat 4 x 10
Bench press 4 x 8 PANCA PIANA
Barbell Rowing 4 x 8-10 REMATORE BILANCERE
Military Press 4 x 8-10
Dumbell standing Curl 4 x 8-10 CURL MANUBRI IN PIEDI
Skull Crusher 4 x 8-10 FRENCH PRESS
full body B
L-Fly 2 x 15 (Warm-up) Rotatori
Arnold Press 4 x 8-10
Deadlift 4 x 8-10 Stacco
Lat Machine 4 x 8-10
Chest Dip 4 x 8-10 PARALLELE PETTO
Barbell Curl 4 x 8-10 CURL BILANCERE
Triceps Bench DIP 4 x 8-10 DIP tricipiti fra 2 panche
Core + cardio days
Bike 5' Warm up
Weighted Crunch (or abdominal machine or cable crunch) 4 x 8
Dato che quando vai a correre hai mal di schiena fai molta molta piscina lascia stare per adesso i pesi devi adesso bruciare tutto il grasso che hai.se decidi di fare sport in maniera coretta hai bisogno di molte proteine,elimina o almeno fanne poco uso di carbo.ciao
nono anzi facendo pesi mi stanno passando gli acciacchi sembra strano ma e cosi... da domani provo a fare dieta e palestra come scritto sopra speriamo vi tengo aggiornati giorno per giorno e grazie infinite per l'aiuto... mi state salvando la vita
noi ti possiamo solo consigliare e supportare, ma il vero "eroe" sei tu ... sei tu che ti stai salvando la vita
sembri molto determinato e questo è già tanto
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Dato che quando vai a correre hai mal di schiena fai molta molta piscina lascia stare per adesso i pesi devi adesso bruciare tutto il grasso che hai.se decidi di fare sport in maniera coretta hai bisogno di molte proteine,elimina o almeno fanne poco uso di carbo.ciao
Prego la giuria di non tenere consto di questa immondità. grazie.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta