Ciao a tutti lo so che tutti lo dicono ma... serve aiuto urgente mi sta per nascere la mia prima bambina e vorrei perdere i kili di troppo... tre anni fa mi sono trasferito in russia e da 97kg sono salito a 140kg... sono alto 186cm e vado in palestra per la mia prima volta ho sempre e solo giocato a football americano e praticato pugilato... nn capisco nulla di pesi... so solo che ho eliminato tutti i generi di carbo ma nn avevo ebergie un mio amico mi ha consigliato bcaa e creatina ad energie va meglio ma... nn sono certo di quello che faccio se serve posto delle foto se nn vi spaventate cmq sono 140 kg di cui vita 127 cm bicipite 53 cm gamba 70 cm... per ora andando a caso (perche i russi nn capisco nulla e io nn capisco un cavolo di quello che dicono) cmq nn sanno neanche a cosa serve l carnitina... faccio pesi con (tanto) carico tipo panca piana sono arrivato a 80 kg leg press 370kg +istruttore nn pensava che lo tiravo su lol... cmq ho un 45-50 kg da perdere e quando corro o cammino troppo li sento mi fa male la schiena da paura... e bastano due scalini per sudare e respirare come una bestia... mi potete aiutare? avete bisogno di foto? grazie per ogni aiuto e per la disponibilita'... scusate eventuali errori scrivo da tastiera russa nn ho accenti ciao a tutti
Stefano
Stefano
Commenta