Ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steorus
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 36
    • 2
    • 1
    • Send PM

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti lo so che tutti lo dicono ma... serve aiuto urgente mi sta per nascere la mia prima bambina e vorrei perdere i kili di troppo... tre anni fa mi sono trasferito in russia e da 97kg sono salito a 140kg... sono alto 186cm e vado in palestra per la mia prima volta ho sempre e solo giocato a football americano e praticato pugilato... nn capisco nulla di pesi... so solo che ho eliminato tutti i generi di carbo ma nn avevo ebergie un mio amico mi ha consigliato bcaa e creatina ad energie va meglio ma... nn sono certo di quello che faccio se serve posto delle foto se nn vi spaventate cmq sono 140 kg di cui vita 127 cm bicipite 53 cm gamba 70 cm... per ora andando a caso (perche i russi nn capisco nulla e io nn capisco un cavolo di quello che dicono) cmq nn sanno neanche a cosa serve l carnitina... faccio pesi con (tanto) carico tipo panca piana sono arrivato a 80 kg leg press 370kg +istruttore nn pensava che lo tiravo su lol... cmq ho un 45-50 kg da perdere e quando corro o cammino troppo li sento mi fa male la schiena da paura... e bastano due scalini per sudare e respirare come una bestia... mi potete aiutare? avete bisogno di foto? grazie per ogni aiuto e per la disponibilita'... scusate eventuali errori scrivo da tastiera russa nn ho accenti ciao a tutti
    Stefano
  • Steorus
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 36
    • 2
    • 1
    • Send PM

    #2
    cmq provo a postare le foto ma sono in imbarazzo..

    Commenta

    • Steorus
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 36
      • 2
      • 1
      • Send PM

      #3
      ok messe mi dispiace per il mio fisico in evidente ovesita' vi prego aiuto...
      File Allegati

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        ciao, welcome
        per darti dei consigli mirati dovresti postarci la tua attuale alimentazione, cioè tutto quello che mangi da mattina a sera in una giornata "tipo", comprendendo anche le quantità.
        diete da zero non si possono fare da regolamento.
        aspettiamo news allora

        Commenta

        • Steorus
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 36
          • 2
          • 1
          • Send PM

          #5
          mattina
          250/300 ml di latte e caffe

          spuntino frutta e yogurt

          pranzo

          pollo alla piastra circa 200/250g
          insalata con un cucchiaino di olio extrav

          spuntino frutta e yogurt

          cena

          Carne Bianca alla piastra circa 200/250g
          insalata con un cucchiaino di olio extrav


          1500 mg l acetyl carnitina al giorno suddivisi in caps da 500 (colazione, pranzo , cena)

          prima di andare a dormire prot


          pima della palestra assumo creatina, bcaa nn sono sicuro della creatina perche da forza ma ho letto che forse riempe di acqua... che ne dite? ho provato di tutto con questa alimentazione sono passato da 146 a 140 ma ora nn scendo piu e sono sempre stanco probabilmente perche nella palestra dove vado mi avevano consigliato (istruttore) di fare 4 tipi di esercizi con carico elevato tutti i giorni ed ora sento i muscoli a pezzi... ieri dopo una corsa mi sono venuti crampi al bicipite femorale e fa veramente male qualche consiglio per mettere un'po d'ordine?

          Commenta

          • Sallivan
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 147
            • 0
            • 0
            • Piemonte
            • Send PM

            #6
            Hai poca energia perchè hai tolto quasi completamente i carbo.
            Magari al mattino appena sveglio mangia un pò di carboidrati dato il lungo digiuno notturno.
            Poi una oretta prima di fare palestra mangia dei carbo a basso indice glicemico e appena finito mangiane altri carbo però ad elevato ig.
            Tra l'altro la creatina è meglio assumerla con dei carbo

            Commenta

            • Sallivan
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 147
              • 0
              • 0
              • Piemonte
              • Send PM

              #7
              Poi per bruciare più grasso fai attività cardio dopo l'allenamento coi pesi o al mattino a stomaco vuoto (al massimo prendi dei bcaa). In entrambi i casi non hai scorte di glicoceno e brucerai adipe...

              Commenta

              • Steorus
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 36
                • 2
                • 1
                • Send PM

                #8
                ok ci provero'... grazie infinite per i tuoi consigli... la notte cmq nn sono proprio a digiuno prendo all proteine in polvere! penso possa bastare... su che scheda potrei basarmi.... qualche consiglio?
                Last edited by Steorus; 14-03-2009, 14:36:37.

                Commenta

                • Steorus
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 36
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  volevo chiedere a Whipper se posso seguire i consigli che ha dato a Shad0wman nel post precedente... su alimentazione e schede.... spero veda questo messagio grazie a tutti dell'interessamento...

                  Commenta

                  • Steorus
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 36
                    • 2
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Sallivan Visualizza Messaggio
                    Poi per bruciare più grasso fai attività cardio dopo l'allenamento coi pesi o al mattino a stomaco vuoto (al massimo prendi dei bcaa). In entrambi i casi non hai scorte di glicoceno e brucerai adipe...
                    sisi in genere quei 45 min di cardio li faccio dopo i pesi, solo che sono a corto di energie...

                    Commenta

                    • giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

                      #11
                      ciao, cmq x la dieta, semmai metti tutte le grammature.. e secondo me se sgrassi un po hai una struttura poderosa!!! io ti consiglierei subito una PSMF, ma aspettiamo che qualche guru dell'alimentazione venga a trovarti..

                      Commenta

                      • brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

                        #12
                        Innanzitutto non penso tu sia obeso, c'è anche abbastanza muscolo ed una bella struttura ossea..

                        La dieta :mancano sia carboidrati che grassi devi fare una scelta o limitare gli uni o gli altri e comunque non devi eliminarli quasi completamente.

                        Ad esempio visto che il tuo schema è simile ad una lowcarb.

                        Fai diventare i cucchiaini di olio cucchiai, anche uno e mezzo a pasto
                        Aggiungi nella giornata 30-40g di frutta secca
                        Varia le fonti proteiche pesce innanzitutto (specie azzurro e salmone)
                        Aggiungi latticini magri (fiocchi di latte e ricotta)

                        Se ancora ti senti giù prova ad aggiungere a colazione dei cereali integrali o dell'avena.

                        Smetti con la creatina e assumi 5g di BCAA prima di allenarti e 5g tra pesi e cardio.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta

                        • Steorus
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2009
                          • 36
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          provero' a seguire i vostri consigli vi ringrazio per il vostro appoggio e consigli e continuero' a leggere il post ogni giorno aspettando nuove

                          Commenta

                          • Steorus
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2009
                            • 36
                            • 2
                            • 1
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Innanzitutto non penso tu sia obeso, c'è anche abbastanza muscolo ed una bella struttura ossea..

                            La dieta :mancano sia carboidrati che grassi devi fare una scelta o limitare gli uni o gli altri e comunque non devi eliminarli quasi completamente.

                            Ad esempio visto che il tuo schema è simile ad una lowcarb.

                            Fai diventare i cucchiaini di olio cucchiai, anche uno e mezzo a pasto
                            Aggiungi nella giornata 30-40g di frutta secca
                            Varia le fonti proteiche pesce innanzitutto (specie azzurro e salmone)
                            Aggiungi latticini magri (fiocchi di latte e ricotta)

                            Se ancora ti senti giù prova ad aggiungere a colazione dei cereali integrali o dell'avena.

                            Smetti con la creatina e assumi 5g di BCAA prima di allenarti e 5g tra pesi e cardio.
                            Magari pensavo di provare un Metabolica che ne dite? ho bisogna di una dieta drastica ma drastica forte il mio fisico nn reagisce se no sono disperato... grazie infinte per i tuoi consigli li prendero' seriamente in considerazione... grazie mille.... sei stato gentilissimo...

                            Commenta

                            • giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Steorus Visualizza Messaggio
                              Magari pensavo di provare un Metabolica che ne dite? ho bisogna di una dieta drastica ma drastica forte il mio fisico nn reagisce se no sono disperato... grazie infinte per i tuoi consigli li prendero' seriamente in considerazione... grazie mille.... sei stato gentilissimo...
                              continuo a pensare che con una PSMF tu mi diventi un drago!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X