Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rottweiler
    Banned
    • Oct 2008
    • 143
    • 3
    • 8
    • Hellas
    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    grande

ti consiglio almeno i primi giorni di postare tutto tutto, e poi mi raccomando l'integrazione

imboccalupo!! sei forte, e vedrai che nn te ne penti

p.s. un consiglio pratico.. sfondati di bevande light, ti faranno passare la voglia di qualcosa di buono
    sono d'accordo con giopal, e comunque per me vale molto il consiglio che ti ho dato prima: la prime 2 settimane saranno dure più delle altre, ma quando ti viene da cedere ripensa a quanto hai faticato in palestra e a quanto hai sudato sulla bici/step/tapis/ o fuori a correre e ci penserai tre volte prima di rimpinzarti e vanificare tutta la fatica che hai fatto per bruciare...

Commenta

• Steorus
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 36
      • 2
      • 1
      • Send PM

ragazzi ho problemino prima la mattina prendevo anche cratina supradin bcaa ora prima della palestra prendo solo bcaa ma nn riesco a fare nulla nn so come fare ho una stanchezza immane... come posso fare sara' l'integratore di vitamine? o anche creatina? aiuto sono spompo... graize mille per l'aiuto ancora

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steorus Visualizza Messaggio
        ragazzi ho problemino prima la mattina prendevo anche cratina supradin bcaa ora prima della palestra prendo solo bcaa ma nn riesco a fare nulla nn so come fare ho una stanchezza immane... come posso fare sara' l'integratore di vitamine? o anche creatina? aiuto sono spompo... graize mille per l'aiuto ancora
        vedi che il multivitaminico DEVI continuare a prenderlo!! in un regime come la psmf è fondamentale.. e dopo l'allenamento pigliati 2 bustine di polase, o un qualunque integratore di maagnesio e potassio

Commenta

• rottweiler
          Banned
          • Oct 2008
          • 143
          • 3
          • 8
          • Hellas
          • Send PM

vedi che il multivitaminico DEVI continuare a prenderlo!! in un regime come la psmf è fondamentale.. e dopo l'allenamento pigliati 2 bustine di polase, o un qualunque integratore di maagnesio e potassio
          Giopal, non ho mai fatto la psmf, ma è davvero così stancante?? chiedo perchè proprio non ne ho idea immagino però..
          Io feci a settembre una dieta che mi aveva dato un allergologo per 15 giorni praticamente era pasta patate e insalata, null'altro, e ero un po' un cadavere.. immagino che sia dura per steorus, magari non spinge oltre modo per ora in palestra ma si limita a fare un allenamento blando.. è un'idea, una riflessione a voce alta

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
            Giopal, non ho mai fatto la psmf, ma è davvero così stancante?? chiedo perchè proprio non ne ho idea immagino però..
            Io feci a settembre una dieta che mi aveva dato un allergologo per 15 giorni praticamente era pasta patate e insalata, null'altro, e ero un po' un cadavere.. immagino che sia dura per steorus, magari non spinge oltre modo per ora in palestra ma si limita a fare un allenamento blando.. è un'idea, una riflessione a voce alta
            in PSMF gli allenamenti devono durare molto poco, ma devono essere estremamente intensi, in questo regime non si hanno cali di forza, per cui io facevo degli allenamenti 4x6-8 molto tosti!!!! le dieta che facevi tu era dovuta ad un'allergia, no? nn è paragonabile a questa..

@ steorus.. ma oggi è il tuo primo giorno?? ti consiglio di postare quello che magni e l'integrazione

mi raccomando al multivitaminico e agli omega 3!!!!

Commenta

• rottweiler
              Banned
              • Oct 2008
              • 143
              • 3
              • 8
              • Hellas
              • Send PM

in PSMF gli allenamenti devono durare molto poco, ma devono essere estremamente intensi, in questo regime non si hanno cali di forza, per cui io facevo degli allenamenti 4x6-8 molto tosti!!!! le dieta che facevi tu era dovuta ad un'allergia, no? nn è paragonabile a questa..

@ steorus.. ma oggi è il tuo primo giorno?? ti consiglio di postare quello che magni e l'integrazione

mi raccomando al multivitaminico e agli omega 3!!!!

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

OK per le bevanda light!
                Prova con qualche caffè....italiano!!
                Se non hai caffeina a disposizione.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  OK per le bevanda light!
                  Prova con qualche caffè....italiano!!
                  Se non hai caffeina a disposizione.
                  non dimanteicare il coffee.. ottimo!!!

Commenta

• Steorus
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 36
                    • 2
                    • 1
                    • Send PM

domani vado alla metro a prendere lavazza cosi' sono a posto :P
                    grazie a tutti per i consigli spero che domani vada meglio... come dieta sto seguendo quella postata... domani metto cmq di nuovo grammature... grazie infinite di tutto

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

domani vado alla metro a prendere lavazza cosi' sono a posto :P
                      grazie a tutti per i consigli spero che domani vada meglio... come dieta sto seguendo quella postata... domani metto cmq di nuovo grammature... grazie infinite di tutto
                      ottimo!!! siamo tutti con te

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

ottimo!!! siamo tutti con te
                        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Steorus
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2009
                          • 36
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

Con aggiunta di vitamine e caffe' va meglio :P grazie mille ho perso quasi 2 kili in tre giorni penso sia tutti liquido cmq sono felice ma l'omega3 serve? cosa fa? grazie ancora

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Con aggiunta di vitamine e caffe' va meglio :P grazie mille ho perso quasi 2 kili in tre giorni penso sia tutti liquido cmq sono felice ma l'omega3 serve? cosa fa? grazie ancora

bravo ... abbi pazìenza e sarai premiato ...

giusto un copia-incolla veloce perchè sono al lavoro

Aumentare l’assunzione di omega-3
                            Nella categoria dei grassi polinsaturi sono comprese due importanti sottoclassi di acidi grassi: gli Omega-3 e gli Omega-6. Gli olii vegetali sono ricchi di acidi grassi Omega-6 e molti europei ne assumono, senza rendersi conto, grandi quantità attraverso l’alimentazione. D’altro canto, gli acidi grassi Omega-3 generalmente mancano nella nostra dieta.

Questi si trovano nel pesce, nei crostacei, nel tofu, nelle mandorle e nelle noci, come anche in alcuni olii vegetali come l’olio di semi di lino, l’olio di nocciole e l’olio di colza. Gli Omega-3 hanno un effetto benefico sulla salute cardiovascolare.

Un’altra affascinante area di ricerca sugli acidi grassi Omega-3 riguarda il loro ruolo sulle funzioni cerebrali e su quelle visive; alcune ricerche suggeriscono infatti che questi acidi grassi potrebbero avere un ruolo nella prevenzione della degenerazione maculare, una comune forma di cecità, e avere effetti benefici in alcune patologie depressive.

Le ricerche stanno attualmente studiando l’effetto degli Omega-3 sul sistema immunitario e rivelano un ruolo positivo di questi acidi grassi nei casi di artrite reumatoide, asma, lupus, malattie renali e cancro.
                            Si raccomanda di consumare pesce ricco di acidi grassi Omega-3 due volte la settimana per ottenere vantaggi apprezzabili per la salute. Anche se non tutti i pesci hanno un alto contenuto di Omega-3, essi possono comunque fornire rilevanti quantità di questi acidi grassi se consumati regolarmente. La seguente tabella fornisce indicazioni generali sui contenuti di Omega-3 nei diversi tipi di pesce
                            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

OK!! ha detto tutto sidd!! grande

ste!! cmq quando hai tempo posta una tua giornata tipo, quanta acqua bevi, l'allenamento.. senno nn ti seguiamo bene !!

Commenta

• Steorus
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2009
                                • 36
                                • 2
                                • 1
                                • Send PM

Ciao e grazie per la risposta allora mangio almeno due salmoni a settimana dovrei essere a posto :P cmq bevo sui 3 litri di acqua al giorno e mangio cosi:

Colazione:

Supradin

Latte Scremato 250ml + 2 albumi scottati in padella antiaderente con tonno al naturale

Spntino
                                100 gr Fesa di tacchino

Pranzo
                                200gr di pollo con due cucchiani di olio

L acytil Carnitina

2° Spuntino
                                Frutta e yogurt
                                Cena
                                300gr di pollo con due cucchiani di olio

L acytil Carnitina

Prima di andare a dormire prot in polvere

In Paletra

10 gr bcaa

45 min Camminata

Squat 15 - 6 - 8 - 10

Pressa 4 x 6

Standing leg curl 3 x 8

Affondi manubri 2 x 15

Pugilato al sacco per 15 min

Lento manubri 15 - 6 - 8 - 10

Alzate laterali 4 x 15

Alzate 90° 4 x 15

15 min Bici

Questa e la mia giornata di oggi... spero di nn aver fatto un disastro catastrofico grazie ancora a tutti!!

Commenta

Working...
                                X