Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
Collapse
X
-
-
-
ragazzi ho problemino prima la mattina prendevo anche cratina supradin bcaa ora prima della palestra prendo solo bcaa ma nn riesco a fare nulla nn so come fare ho una stanchezza immane... come posso fare sara' l'integratore di vitamine? o anche creatina? aiuto sono spompo... graize mille per l'aiuto ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steorus Visualizza Messaggioragazzi ho problemino prima la mattina prendevo anche cratina supradin bcaa ora prima della palestra prendo solo bcaa ma nn riesco a fare nulla nn so come fare ho una stanchezza immane... come posso fare sara' l'integratore di vitamine? o anche creatina? aiuto sono spompo... graize mille per l'aiuto ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiovedi che il multivitaminico DEVI continuare a prenderlo!! in un regime come la psmf è fondamentale.. e dopo l'allenamento pigliati 2 bustine di polase, o un qualunque integratore di maagnesio e potassio
Io feci a settembre una dieta che mi aveva dato un allergologo per 15 giorni praticamente era pasta patate e insalata, null'altro, e ero un po' un cadavere.. immagino che sia dura per steorus, magari non spinge oltre modo per ora in palestra ma si limita a fare un allenamento blando.. è un'idea, una riflessione a voce alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza MessaggioGiopal, non ho mai fatto la psmf, ma è davvero così stancante?? chiedo perchè proprio non ne ho idea immagino però..
Io feci a settembre una dieta che mi aveva dato un allergologo per 15 giorni praticamente era pasta patate e insalata, null'altro, e ero un po' un cadavere.. immagino che sia dura per steorus, magari non spinge oltre modo per ora in palestra ma si limita a fare un allenamento blando.. è un'idea, una riflessione a voce alta
@ steorus.. ma oggi è il tuo primo giorno?? ti consiglio di postare quello che magni e l'integrazione
mi raccomando al multivitaminico e agli omega 3!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioin PSMF gli allenamenti devono durare molto poco, ma devono essere estremamente intensi, in questo regime non si hanno cali di forza, per cui io facevo degli allenamenti 4x6-8 molto tosti!!!! le dieta che facevi tu era dovuta ad un'allergia, no? nn è paragonabile a questa..
@ steorus.. ma oggi è il tuo primo giorno?? ti consiglio di postare quello che magni e l'integrazione
mi raccomando al multivitaminico e agli omega 3!!!!
Commenta
-
-
OK per le bevanda light!
Prova con qualche caffè....italiano!!
Se non hai caffeina a disposizione.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOK per le bevanda light!
Prova con qualche caffè....italiano!!
Se non hai caffeina a disposizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steorus Visualizza Messaggiodomani vado alla metro a prendere lavazza cosi' sono a posto :P
grazie a tutti per i consigli spero che domani vada meglio... come dieta sto seguendo quella postata... domani metto cmq di nuovo grammature... grazie infinite di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioottimo!!! siamo tutti con te... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steorus Visualizza MessaggioCon aggiunta di vitamine e caffe' va meglio :P grazie mille ho perso quasi 2 kili in tre giorni penso sia tutti liquido cmq sono felice ma l'omega3 serve? cosa fa? grazie ancora
bravo ... abbi pazìenza e sarai premiato ...
giusto un copia-incolla veloce perchè sono al lavoro
Aumentare l’assunzione di omega-3
Nella categoria dei grassi polinsaturi sono comprese due importanti sottoclassi di acidi grassi: gli Omega-3 e gli Omega-6. Gli olii vegetali sono ricchi di acidi grassi Omega-6 e molti europei ne assumono, senza rendersi conto, grandi quantità attraverso l’alimentazione. D’altro canto, gli acidi grassi Omega-3 generalmente mancano nella nostra dieta.
Questi si trovano nel pesce, nei crostacei, nel tofu, nelle mandorle e nelle noci, come anche in alcuni olii vegetali come l’olio di semi di lino, l’olio di nocciole e l’olio di colza. Gli Omega-3 hanno un effetto benefico sulla salute cardiovascolare.
Un’altra affascinante area di ricerca sugli acidi grassi Omega-3 riguarda il loro ruolo sulle funzioni cerebrali e su quelle visive; alcune ricerche suggeriscono infatti che questi acidi grassi potrebbero avere un ruolo nella prevenzione della degenerazione maculare, una comune forma di cecità, e avere effetti benefici in alcune patologie depressive.
Le ricerche stanno attualmente studiando l’effetto degli Omega-3 sul sistema immunitario e rivelano un ruolo positivo di questi acidi grassi nei casi di artrite reumatoide, asma, lupus, malattie renali e cancro.
Si raccomanda di consumare pesce ricco di acidi grassi Omega-3 due volte la settimana per ottenere vantaggi apprezzabili per la salute. Anche se non tutti i pesci hanno un alto contenuto di Omega-3, essi possono comunque fornire rilevanti quantità di questi acidi grassi se consumati regolarmente. La seguente tabella fornisce indicazioni generali sui contenuti di Omega-3 nei diversi tipi di pesce... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Ciao e grazie per la risposta allora mangio almeno due salmoni a settimana dovrei essere a posto :P cmq bevo sui 3 litri di acqua al giorno e mangio cosi:
Colazione:
Supradin
Latte Scremato 250ml + 2 albumi scottati in padella antiaderente con tonno al naturale
Spntino
100 gr Fesa di tacchino
Pranzo
200gr di pollo con due cucchiani di olio
L acytil Carnitina
2° Spuntino
Frutta e yogurt
Cena
300gr di pollo con due cucchiani di olio
L acytil Carnitina
Prima di andare a dormire prot in polvere
In Paletra
10 gr bcaa
45 min Camminata
Squat 15 - 6 - 8 - 10
Pressa 4 x 6
Standing leg curl 3 x 8
Affondi manubri 2 x 15
Pugilato al sacco per 15 min
Lento manubri 15 - 6 - 8 - 10
Alzate laterali 4 x 15
Alzate 90° 4 x 15
15 min Bici
Questa e la mia giornata di oggi... spero di nn aver fatto un disastro catastrofico grazie ancora a tutti!!
Commenta
-
Commenta