Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cena proteica fuori casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Bhe xo' c'e' anke da dire ke io poxo xmettermi qualke kaloria in piu' xke' faccio solo 3 pasti...Anzi mesi fa kasualmente ho pure skoperto una kosa strana nella dieta, lavoravo 12 ore 7 giorni su 7 ed era arrivato a fare 2 pasti al giorno abbondanti e senza restrizioni (tra l'altro ho letto nel forum ke e' pure gia' una sorta di dieta inventata da qualcuno ma nn so kme si kiami), boh magikamente vedevo ke la zona addominale s'asciugava mentre i muskoli nn sparivano (quindi nn rinunciavo ai kairboidrati x asciugarmi) quando invece prima x prepararmi x l estate pulivo x bene i 3 pasti kn solo tante tante proteine e kairboidrati derivanti da verdura e frutta, spompandomi il piu delle volte del tto i muskoli...Cmq ora sn in massa, da inizio maggio riprovero' il tto (x la spiaggia) xo kn la konsapevolezza di quel ke faro'...La settimana sara' komposta da 4 giorni da 2 pasti (liberi e abbondanti) e da 3 giorni di 3 pasti (nei giorni d allenamento)....Se nn si esperimenta diventa tto noioso, kme nell allenamento, kambiare le karte ogni tanto giova...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
      200ml di latte nesquik kontengono 6,8 di proteine, 2 kinder fetta latte 4,8 (insomma meglio ke mangiarsi la fiesta) x quanto i "puliti" se c'e' da fare massa nn sn mika male....
      Spero tu stia seriamente scherzando
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
        200ml di latte nesquik kontengono 6,8 di proteine, 2 kinder fetta latte 4,8 (insomma meglio ke mangiarsi la fiesta) x quanto i "puliti" se c'e' da fare massa nn sn mika male....
        Non devi considerare solo il contenuto in proteine di un alimento. Devi considerare anche gli altri due macronutrienti e soprattutto gli ingredienti.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Nesquik? kinder fetta al latte? Nn è cibo proteico ( e nemmeno tanto "puliti" come cibi...)
          si ma il kinder fetta a latte lo usa fiona may ed anrew howe
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #20
            Ragazzi, grazie a tutti x i consigli..
            ..per variare ogni tanto mi porto sogliole o merluzzo anch'io (naturalmente precotto)...ma la carne precotta non so se riesco a mangiarmela, xrò forse tagliata a pezzettini potrebbe essere una buona soluzione x ovviare al gusto no proprio idilliaco..


            «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

            Commenta


              #21
              Un piatto proteico davvero "performante" che ho provato è una/due scatolette di tonno al naturale con un vasetto di fiocchi di latte, il tutto ben amalgamato, risulta davvero di ottimo gusto..
              ..ragazzi mi chiedevo se i cordon bleu potessero essere un buon pasto "una tantum"..voi ke ne dite?


              «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

              Commenta


                #22
                - bocconcini di petto di pollo/tacchino cotti prima, da riscaldare a microonde
                - polpettine (io uso macinato e albumi, se proprio una spolverata di pane grattuggiato, sale e pepe e volendo erbette oppure odori, cotte in padella senza niente)
                - involtini di bresaola con le carote a julienne oppure anche cotte
                - involtini normali (fettina con prosciutto e volendo formaggio)

                Io tutta questa roba me la mangio a scuola alla sesta ora del mercoledì cercando anche di non farmi vedere dal prof e non avendo a disposizione alcun microonde.
                Se mi vengono in mente altre idee le aggiungo...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
                  Un piatto proteico davvero "performante" che ho provato è una/due scatolette di tonno al naturale con un vasetto di fiocchi di latte, il tutto ben amalgamato, risulta davvero di ottimo gusto..
                  ..ragazzi mi chiedevo se i cordon bleu potessero essere un buon pasto "una tantum"..voi ke ne dite?
                  Sui cibi già pronti, quanto meno ci sono oli di dubbia provenienza...se non idrogenati, se poi te lo prepari tu, va bene anche una cotoletta ogni tanto, il cibo deve passare dalla bocca prima di fare tutti i suoi effetti...
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎