If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi!
..apro questo post per chiedervi consigli su cosa potrei mangiare per cena, quando per lavoro, non riesco a cenare a casa..(a parte affettati vari o tonno in scatola..)...voi in queste situazioni che vi portate?...
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.»Ezra Pound
Penso che portarti qualcosa di cotto è escluso, allora o integratori o...dovrai mangiarti le unghie..
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Penso che portarti qualcosa di cotto è escluso, allora o integratori o...dovrai mangiarti le unghie..
per integratori, intendi degli MRP?...cmq mi sono dimenticato di aggiungere che sarei fornito di microonde (anche se non penso proprio di scaldarmi delle bistecche precotte...)....
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.»Ezra Pound
Scherzi a parte per integratori intendo anche le semplici proteine, meglio un blend o caseine, va visto con la dieta e con gli obiettivi.
Con un micro ed un pò di tempo io oggi mi sono fatto merluzzo e patate...
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ciao ragazzi!
..apro questo post per chiedervi consigli su cosa potrei mangiare per cena, quando per lavoro, non riesco a cenare a casa..(a parte affettati vari o tonno in scatola..)...voi in queste situazioni che vi portate?...
Ti cuoci la carne (vitello, pollo, quello che vuoi), la insaporisci, poi la spezzetti a mano e metti tutto in un contenitore... Ci aggiungi olio+verdura e stai apposto
PS: Portati pure una forchetta xchè mangiare con le mani nn è il max
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Ti cuoci la carne (vitello, pollo, quello che vuoi), la insaporisci, poi la spezzetti a mano e metti tutto in un contenitore... Ci aggiungi olio+verdura e stai apposto
PS: Portati pure una forchetta xchè mangiare con le mani nn è il max
...
io faccio sempre così quando sn all'uni...
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
quasiasi cibo che mangi a casa lo puoi mangiare ovunque..magari freddo ok.. ma anche questo è parte del bodybuildingps.. tutti noi affrontiamo quotidianamente queste situazioni
Ciao ragazzi!
In alternativa a panini kn tonno e salumi porto 2 yogurt da 150 gr oppure 200ml di latte nesquik e 2 kinder fetta al latte
Nesquik? kinder fetta al latte? Nn è cibo proteico ( e nemmeno tanto "puliti" come cibi...)
200ml di latte nesquik kontengono 6,8 di proteine, 2 kinder fetta latte 4,8 (insomma meglio ke mangiarsi la fiesta) x quanto i "puliti" se c'e' da fare massa nn sn mika male....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta