Bhe xo' c'e' anke da dire ke io poxo xmettermi qualke kaloria in piu' xke' faccio solo 3 pasti...Anzi mesi fa kasualmente ho pure skoperto una kosa strana nella dieta, lavoravo 12 ore 7 giorni su 7 ed era arrivato a fare 2 pasti al giorno abbondanti e senza restrizioni (tra l'altro ho letto nel forum ke e' pure gia' una sorta di dieta inventata da qualcuno ma nn so kme si kiami), boh magikamente vedevo ke la zona addominale s'asciugava mentre i muskoli nn sparivano (quindi nn rinunciavo ai kairboidrati x asciugarmi) quando invece prima x prepararmi x l estate pulivo x bene i 3 pasti kn solo tante tante proteine e kairboidrati derivanti da verdura e frutta, spompandomi il piu delle volte del tto i muskoli...Cmq ora sn in massa, da inizio maggio riprovero' il tto (x la spiaggia) xo kn la konsapevolezza di quel ke faro'...La settimana sara' komposta da 4 giorni da 2 pasti (liberi e abbondanti) e da 3 giorni di 3 pasti (nei giorni d allenamento)....Se nn si esperimenta diventa tto noioso, kme nell allenamento, kambiare le karte ogni tanto giova...

Commenta