Ciao a tutti... Nuovo e alla ricerca di consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DanielSan
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 351
    • 14
    • 15
    • Na ma MN
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Augurissimi!!!!!!!

    Grazie whip, probabilmente ti riferisci al primogenito...

    Ma un aiuto per integrare al meglio?

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #32
      Certo AZZO!!! Ragazzo, sei padre!!!!!!!!!!!dovresti camminare sulle nuvole!!!!

      guarda per il recupero e l'energia ti consiglio


      Acetyl-l-carnitina Pre e Post WO
      BCAA Pre-during-post
      Glutammina Post WO

      la sera prima di dormire ti consiglio caldamente lo ZMA, ottimo x il testosterone e il riposo.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • DanielSan
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 351
        • 14
        • 15
        • Na ma MN
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Certo AZZO!!! Ragazzo, sei padre!!!!!!!!!!!dovresti camminare sulle nuvole!!!!

        guarda per il recupero e l'energia ti consiglio


        Acetyl-l-carnitina Pre e Post WO
        BCAA Pre-during-post
        Glutammina Post WO

        la sera prima di dormire ti consiglio caldamente lo ZMA, ottimo x il testosterone e il riposo.
        grande grazie mille, oggi corro al negozio di integratori che ho a 30 mt da casa mia e che neanche sapevo a fare spesa
        Last edited by DanielSan; 22-05-2009, 13:27:39.

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #34
          apri anche un post in sezione dedicata...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • DanielSan
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 351
            • 14
            • 15
            • Na ma MN
            • Send PM

            #35
            Rieccomi, a 3 mesi dal mio primo post. Dopo ipocalorica aggiustatami da brosgym e 2 settimane di PSMF, abbinate per 2 mesi di palestra con cardio ed un mese fai da te (causa l'avvento dei mio piccolo amore, scusate, quando parlo di lui nn capisco + nulla ) sono passato da hp +10 (a gennaio ero a +17) ad hp 0.
            E' più di un mese che non faccio controlli di plico ma sono passato dalla 52/54 alla 48 (larghina) quindi da quello i risultati si vedono. Ovviamente, non ho preseto dimagrimenti localizzati, i maniglioni antipanico, sono maniglie, spero diventino presto manigliette e magari un giorno....

            Quello che volevo chiedervi è, di controllare la mia attuale dieta, che terrò fino a settembre, quando ritornerò in palestra (per ora mi alleno a casa, faccio leggermente di più di quello che facevo a livello di ripetizioni ma meno esercizi per minori disponibilità di attrezzi ed ovviamente corro, corro e corro ):

            Colazione:
            250 Ml latte PS + 40 gr di Fitness/4 fette biscottate con hero diet

            Spuntino: 30 gr di whey + 1 frutto (non sempre)

            Pranzo: 80 gr di pasta/100 gr di pane integrale/100 gr di pasta integrale +
            100 gr di tacchino/100 tonno al naturale/100 pollo e verdure (solitamente foglia verde)

            Spuntino: Total Fage 0

            Cena: 200 gr carne rossa/250 carne Bianca/300 Pesce e verdure (solitamente foglia verde)

            Pre nanna:

            20 gr di frutta secca + 100 gr di fiocchi di latte (non sempre).


            Che dite? Troppo? Troppo poco?
            Sarei normopeso, ma allo specchio direi che devo necessariamente perdere ancora un po' di chiletti.

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #36
              I grassi?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
                Rieccomi, a 3 mesi dal mio primo post. Dopo ipocalorica aggiustatami da brosgym e 2 settimane di PSMF, abbinate per 2 mesi di palestra con cardio ed un mese fai da te (causa l'avvento dei mio piccolo amore, scusate, quando parlo di lui nn capisco + nulla ) sono passato da hp +10 (a gennaio ero a +17) ad hp 0.
                E' più di un mese che non faccio controlli di plico ma sono passato dalla 52/54 alla 48 (larghina) quindi da quello i risultati si vedono. Ovviamente, non ho preseto dimagrimenti localizzati, i maniglioni antipanico, sono maniglie, spero diventino presto manigliette e magari un giorno....

                Quello che volevo chiedervi è, di controllare la mia attuale dieta, che terrò fino a settembre, quando ritornerò in palestra (per ora mi alleno a casa, faccio leggermente di più di quello che facevo a livello di ripetizioni ma meno esercizi per minori disponibilità di attrezzi ed ovviamente corro, corro e corro ):

                Colazione:
                250 Ml latte PS + 40 gr di Fitness/4 fette biscottate con hero diet
                io ci metterei anche 150gr di albumi/20gr whey in acqua!!

                Spuntino: 30 gr di whey + 1 frutto (non sempre)
                mettici 15 gr di frutta secca (noci/mandorle/nocciole/arachidi etc..)

                Pranzo: 80 gr di pasta/100 gr di pane integrale/100 gr di pasta integrale +
                100 gr di tacchino/100 tonno al naturale/100 pollo e verdure (solitamente foglia verde)
                10gr di olio EVO

                Spuntino: Total Fage 0
                mettici 15 gr di frutta secca (noci/mandorle/nocciole/arachidi etc..)

                Cena: 200 gr carne rossa/250 carne Bianca/300 Pesce e verdure (solitamente foglia verde)
                10gr di olio EVO

                Pre nanna:

                20 gr di frutta secca + 100 gr di fiocchi di latte (non sempre).


                Che dite? Troppo? Troppo poco?
                Sarei normopeso, ma allo specchio direi che devo necessariamente perdere ancora un po' di chiletti.
                bravo!! hai avuto ottimi risultati!! quindi ora sei 78 kg??

                cmq la dieta è buona, tranne per il fatto che mancano completamente i grassi!!! te l'ho aggiustata un pochino!!

                Commenta

                • DanielSan
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 351
                  • 14
                  • 15
                  • Na ma MN
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  I grassi?

                  Ops, sono sempre un newbbone, passa il tempo, non imparo un azzo
                  2/3 cucchiai di evo al giorno e 2 capsule di W3

                  Per il resto dolcifico tutto, edulcoranti forse un po' troppo (coca light e redbull Sz) 3 litri di acqua.

                  Commenta

                  • Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

                    #39
                    ok mi gusta, nn tralasciare una quota di saturi da tuorli o carne rossa ogni giorno.
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    • DanielSan
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 351
                      • 14
                      • 15
                      • Na ma MN
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                      bravo!! hai avuto ottimi risultati!! quindi ora sei 78 kg??

                      cmq la dieta è buona, tranne per il fatto che mancano completamente i grassi!!! te l'ho aggiustata un pochino!!
                      Grazie gio, adesso sono a 78, probabilmente il calo di grasso è stato maggiore, in quanto sono partito con ziru muscolo ed ora almeno qualche linea si vede .

                      Come leggi sopra, i grassi ci sono, potrei dire che ho omesso di metterli per farvi incazzare ma la verità è che sono un dimenticone

                      Comunque se riesco, domani vado a fare la plico e vediamo i risultati. Adesso devo abbattere ste benedette maniglie

                      Commenta

                      • giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
                        Grazie gio, adesso sono a 78, probabilmente il calo di grasso è stato maggiore, in quanto sono partito con ziru muscolo ed ora almeno qualche linea si vede .

                        Come leggi sopra, i grassi ci sono, potrei dire che ho omesso di metterli per farvi incazzare ma la verità è che sono un dimenticone

                        Comunque se riesco, domani vado a fare la plico e vediamo i risultati. Adesso devo abbattere ste benedette maniglie
                        ottimo.. cmq secondo me i grassi che hai detto tu, sono ancora troppo pochi.. mettici qua e la negli spuntini, una manciata di frutta secca, e 1 cucchiaio a pranzo e cena di EVO

                        gli W3 quando li pigli??

                        Commenta

                        • DanielSan
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 351
                          • 14
                          • 15
                          • Na ma MN
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                          ottimo.. cmq secondo me i grassi che hai detto tu, sono ancora troppo pochi.. mettici qua e la negli spuntini, una manciata di frutta secca, e 1 cucchiaio a pranzo e cena di EVO

                          gli W3 quando li pigli??

                          solitamente pranzo, 6 ore prima circa del WO, a parte 1 volta a settimana che sgarro e mangio salmone, quindi nn li prendo.

                          In Psmf li dividevo, sempre ai pasti perchè tiravano su aria, ma dei 6 gr, cercavo di abbinarne 4 quando assumevo caffeina.

                          Commenta

                          • giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
                            solitamente pranzo, 6 ore prima circa del WO, a parte 1 volta a settimana che sgarro e mangio salmone, quindi nn li prendo.

                            In Psmf li dividevo, sempre ai pasti perchè tiravano su aria, ma dei 6 gr, cercavo di abbinarne 4 quando assumevo caffeina.

                            Commenta

                            • DanielSan
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 351
                              • 14
                              • 15
                              • Na ma MN
                              • Send PM

                              #44
                              Rieccomi nel mio topic. Innanzitutto per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e non mi riferisco solo a Whipper, Giopal, Brosgym ma anche a tutti gli altri dato che leggendo un po' tutti ho "quasi imparato" a nutrirmi .

                              L'obiettivo dimagrimento non è finito, sono hp-2 e da gennaio ho perso 20 kg. Allo specchio però noto ancora fianchi e tettine, resudui di anni di fancazzismo, quindi non pretendo di vedere il mio corpo modellato dopo poco più di 6 mesi di dieta (4 mangiando in modo sano). Però ci tenevo a dirmi che il grosso è fatto, grazie a voi. Al momento la plico segna 17% massa grassa (per me sarò almeno 20) ma calcolando che ad inizio avventura ero al 34 circa non posso che essere contento.

                              Al momento la mia intenzione è, tentare ancora un po' la "definizione", intesa come calo del giro vita. Farmi un mese di ferie mio figlio e mia moglie in assoluto relax e "normocalorica" con qualche camminata. Partire da settembre con una leggera e pulita massa.

                              Appena riesco posto qualche foto, anche se dell'inizio non ne ho tante e sicuramente non svestito dato che avevo troppa vergogna di farmi vedere. Ad ogni modo, ho ottenuto, anche se ovviamente non a livelli eccelsi, l'effetto neofita, nel senso che, sono riuscito a mettere anche quella live massa muscolare, che prima d'ora era inesistente sul mio corpo.

                              Per quanto riguarda l'utilizzo del forum, al momento mi divertirò a dare qualche consiglio sulla base della mia esperienza nella sezione, in modo da dare una mano (non ostacolare però) voi guru, poi da settembre aprire un bel diaretto e cominciare a fare le cose sul serio.

                              Per quanto riguarda questo topic, dato che ho la certezza "Fisica e mentale" di non ricadere in errori vecchi, penso possa essere anche chiuso.

                              Commenta

                              Working...
                              X