Problema di fianchi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntonioFisk
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 81
    • 3
    • 0
    • Send PM

Problema di fianchi

Salve io sto notando, dopo sei mesi di palestra ed una alimentazione per mettere massa, che i miei fianchi si stanno allargando(circa due buchi di cintura),e ho cmq un pò di pancetta,non flaccida però c è.
    Sono alto 176 cmq e peso circa 70 kg
    So che quando si mette massa è normale aumentare, ma devo cmq preoccuparmi di questo aumento dei fianchi?

Posto la mia dieta per eventuali consigli
    Colazione: 250 ml latte con miele+3 fette biscottate+2fette di pane bianco con marmellata

Spuntino: panino 100g+ 50g prosciutto crudo(o a volte scatoletta tonno)e 50g mozzarelle

Pranzo: pasta100g con sugo o legumi o verdura+parmigiano+150g di carne o pesce+ 2 albumi e un tuorlo d ' uovo(un giorno si e uno no)

Spuntino: panino 100g+50g prosciutto crudo (o a volte scatoletta di manzotin o tonno)e 50g mozzarella+arancia

Cena: 150 g di carne+insalata con pomodori e scatoletta tonno con 1 cucchiaio d olio d oliva+banana
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

hai conteggiato le kcalorie della tua dieta? cmq nulla di allarmante, capita a tutti di vedersi peggio in massa, vedrai che st'estate avrai le tue rivincite

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

è INUTILE fare 2 post identici.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
      X