Ragazzi da poco stò usando le gallette di riso al posto del pane...ma sinceramente ignoro il motivo! ..cioè...che vantaggi hanno (se l'hanno) rispetto al pane?? Please help me..
Gallette di riso o pane????
Collapse
X
-
...se ne ignori il motivo perchè lo fai?!?
...consulta una tabella con i valori nutrizionali degli alimenti...e...mai sentito parlare del lievito?!?
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza MessaggioRagazzi da poco stò usando le gallette di riso al posto del pane...ma sinceramente ignoro il motivo! ..cioè...che vantaggi hanno (se l'hanno) rispetto al pane?? Please help me..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza MessaggioRagazzi da poco stò usando le gallette di riso al posto del pane...ma sinceramente ignoro il motivo! ..cioè...che vantaggi hanno (se l'hanno) rispetto al pane?? Please help me..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
no no! Ovviamente anche fats e carbo!! ti posto una giornata tipo:
Colaz: 200ml latte scremato con 60gr special k
spuntino: un frutto
pranzo: 10 grammi carne o 1scatoletta e mezza di tonno + verdura+ 4 gallette
spuntino: di solito 100gr di bresaola o crudo o fesa di tacchino
cena: 200gr carne o pesce + verdure
prenanna: 3-4 noci o mandorle
che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggiono no! Ovviamente anche fats e carbo!! ti posto una giornata tipo:
Colaz: 200ml latte scremato con 60gr special k
spuntino: un frutto
pranzo: 10 grammi carne o 1scatoletta e mezza di tonno + verdura+ 4 gallette
spuntino: di solito 100gr di bresaola o crudo o fesa di tacchino
cena: 200gr carne o pesce + verdure
prenanna: 3-4 noci o mandorle
che ne pensi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioDigeribilità, tolleranza, comodità... E nn è poco
como il pane azzimo int. ottimo anche come sostituto del pane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioDigeribilità, tolleranza, comodità... E nn è poco
Ragazzi a me sono pesanti!! sapete dirmi il motivo?? eppure il riso bollito lo digerisco benissimo!!
le mangio alla matina con del prosciutto e le "sento" fino all'ora di pranzo... è normale??! purtroppo le wasa non mi piacciono.. nn ho altra scelta..
sapreste dirmi come sono lavorate qte Gallette?? che abbiamo ingredienti nasconti? io mangio qle integrali senza sale.. mah!?
Commenta
-
-
ogni alimento interagisce in modo diverso da soggetto a soggetto!
cmq è molto strano, dato che le gallette di riso sono senza livito e persino con poco sale!
personalmente non mi sono mai molto piaciute, le alternative c'è ne sono:
- per rimanere sempre sul tipo gallette, poi provare con quelle di farro;
-un alternativa, molo simile alle galette per tipologia, ma completamente diversi, è il pane azzimo (c'è nè di diversi tipi sia di frumento, farro, kamut) sono senza sale e lievito;
-altrimenti mangia della frutta
Commenta
-
Commenta