Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 cm di adipe "maledetto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1 cm di adipe "maledetto"

    ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. volevo chiedervi, se avendo una buona massa addominale ma 1 cm di grasso sull'addome è possibile che si oscurino gli addominali? premetto che stò molto attento a ciò che mangio, però nonostante tutto i risultati non si vedonoinoltre alleno l'addome 3 volte a settimana, facendo crounch a terra 23x4 e panca per quelli bassi 15x4.
    la mia alimentazione è la seguente:
    COLAZIONE: 3 bicchieri di latte"parzialmente scremato" con cereali fitness alla frutta"secca" più uno yougurt magro
    SPUNTINO: una scatoletta di carne in scatola"tipo manzotin"
    PRANZO:100g di pasta con sugo, petto di pollo, grana, insalata, mela
    MERENDA:6 bianchi d'uovo sodi, mela
    CENA:mozzarella, verdura,90g di tonno
    PRE NANNA NEI"solo nei" GIORNI DI ALLENAMENTO:5 bianchi d'uovo
    P.S.
    sono alto 1.83 e peso 74 kili, faccio palestra da 6 mesi e il mio obbiettivo primario è di mettere su un pò di massa... grazie mille e tutti coloro che mi risponderanno

    #2
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. volevo chiedervi, se avendo una buona massa addominale ma 1 cm di grasso sull'addome è possibile che si oscurino gli addominali? premetto che stò molto attento a ciò che mangio, però nonostante tutto i risultati non si vedonoinoltre alleno l'addome 3 volte a settimana, facendo crounch a terra 23x4 e panca per quelli bassi 15x4.
    la mia alimentazione è la seguente:
    COLAZIONE: 3 bicchieri di latte"parzialmente scremato" con cereali fitness alla frutta"secca" più uno yougurt magro
    SPUNTINO: una scatoletta di carne in scatola"tipo manzotin"
    PRANZO:100g di pasta con sugo, petto di pollo, grana, insalata, mela
    MERENDA:6 bianchi d'uovo sodi, mela
    CENA:mozzarella, verdura,90g di tonno
    PRE NANNA NEI"solo nei" GIORNI DI ALLENAMENTO:5 bianchi d'uovo
    P.S.
    sono alto 1.83 e peso 74 kili, faccio palestra da 6 mesi e il mio obbiettivo primario è di mettere su un pò di massa... grazie mille e tutti coloro che mi risponderanno
    per quanto riguarda l'addome prova a allenarlo una volta in meno a settimana, e nei vari esercizi non andare oltre le 15 reps per serie, al limite usa un sovraccarico

    Commenta


      #3
      Benvenuto

      C'è da modificare la dieta, come pretendi di far massa con quelle poche calorie e pochi carbo?Al lmite questa è una lowcarb per dimagrire o qualcosa di simile.
      Scrivi esattamente le quantità intese in grammi o ml "petto d pollo" possono essere 10g come 1 kilo o quantità infinetesimali..per intenderci e varierebbe tutto alivello calorico, per altro posta il tuo tipo di allenamento se è solo quello dell'addome beh qua si parla di bodybuilding e fare l'addome di certo fa bene ma non vuoldire fare sport.
      Chi ti ha fatto questa "dieta"?

      23x4 vuoldire 23 serie da 4 sicuramente vorrai dire l'esatto opposto e xk 23x4 o 4x23 e non 4x12 /4x15?
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
        Benvenuto

        C'è da modificare la dieta, come pretendi di far massa con quelle poche calorie e pochi carbo?Al lmite questa è una lowcarb per dimagrire o qualcosa di simile.
        Scrivi esattamente le quantità intese in grammi o ml "petto d pollo" possono essere 10g come 1 kilo o quantità infinetesimali..per intenderci e varierebbe tutto alivello calorico, per altro posta il tuo tipo di allenamento se è solo quello dell'addome beh qua si parla di bodybuilding e fare l'addome di certo fa bene ma non vuoldire fare sport.
        Chi ti ha fatto questa "dieta"?

        23x4 vuoldire 23 serie da 4 sicuramente vorrai dire l'esatto opposto e xk 23x4 o 4x23 e non 4x12 /4x15?
        ops, ho letto veloce e ho inteso 4x23 dove c'era scritto 23x4. Comunque quel che ho detot io è riferito a se fa 4x23 (che poi in pratica è la stessa cosa che hai detto tu, abbassare il numero di reps)

        Commenta


          #5
          seconodo me devi allenare anche e soprattutto gli obligui,e poi usa una crema a gel thermo per almeno 40giorni.ciao

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
            Benvenuto

            C'è da modificare la dieta, come pretendi di far massa con quelle poche calorie e pochi carbo?Al lmite questa è una lowcarb per dimagrire o qualcosa di simile.
            Scrivi esattamente le quantità intese in grammi o ml "petto d pollo" possono essere 10g come 1 kilo o quantità infinetesimali..per intenderci e varierebbe tutto alivello calorico, per altro posta il tuo tipo di allenamento se è solo quello dell'addome beh qua si parla di bodybuilding e fare l'addome di certo fa bene ma non vuoldire fare sport.
            Chi ti ha fatto questa "dieta"?

            23x4 vuoldire 23 serie da 4 sicuramente vorrai dire l'esatto opposto e xk 23x4 o 4x23 e non 4x12 /4x15?
            non lo sò di preciso... è un petto di pollo... cmq ecco il mio allenamento per la massa:

            PETTO: panca piana 4x8 rip, panca inclinata 4x8, croci panca 3x6,TRICIPITIanca presa stretta 4x8, parallele 3x6, spinta bassa cavi 4x8

            SPALLE: shoulder press 5x8, scrollate manubri 4x8, lento dietro 3x6, alzate laterali seduto 3x6, alzate frontali seduto 4x8.GAMBE: x il momento non le faccio perchè ho giocato a calcio parecchi anni per cui le ho già un poò formate...

            DORSO: lat machine 4x8, pulley 4x8, rowing 3x6, trazioni"max" per 3. BICIPITI: panca scott 4x8, bicipiti alternati 3x6

            P:S. in quasi tutti gli esercizi faccio l'isometria.
            cmq la "dieta" me la sono fatta da solo... ho 18 anni...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
              ops, ho letto veloce e ho inteso 4x23 dove c'era scritto 23x4. Comunque quel che ho detot io è riferito a se fa 4x23 (che poi in pratica è la stessa cosa che hai detto tu, abbassare il numero di reps)
              faccio 4 serie da 20 rip.. mi sono espresso male io...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
                seconodo me devi allenare anche e soprattutto gli obligui,e poi usa una crema a gel thermo per almeno 40giorni.ciao
                ma funziona questa crema che mi hai consigliato? e quanto costa? cmq gli obbliqui li faccio.. però non li ho elencati perchè non mi ricordo il nome dell'esercizio...

                Commenta


                  #9
                  c e ne sono di molte marche sul mercato,non so se qui si possa scrivere le marche dei prodotti,ma se cerchi le trovi,io l anno scorso l ho provata per circa 40g. non e che sono dimagrito ma ho asciugato tutta la fascia dell addome circa 1cm di grasso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
                    seconodo me devi allenare anche e soprattutto gli obligui,e poi usa una crema a gel thermo per almeno 40giorni.ciao
                    e xk gli obliqui, sponsorizzi qualche crema?
                    Aiutano solo x chi ha delle % di grasso da gara e servono per eliminare gli ultimi residui di acqua, ma si parla di % al di sotto della doppia cifra.
                    LA scheda è una 4x8 ma non mi piace, per esempio xk 5x8 di delts che so minuscoli rispetto al petto dove fai 4x8?
                    Last edited by sheva_tp; 13-03-2009, 17:13:06.
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                      e xk gli obliqui, sponsorizzi qualche crema?
                      Aiutano solo x chi ha delle % di grasso da gara e servono per eliminare gli ultimi residui di acqua, ma si parla di % al di sotto della doppia cifra.
                      LA scheda è una 4x8 ma non mi piace, per esempio xk 5x8 di delts che so minuscoli rispetto al petto dove fai 4x8?
                      non lo sò.. la scheda me l'ha fatta l'istruttore della palestra in cui vado.. cmq l'alimentazione come vi sembra in linea di massima?? tenendo conto che non volglio esagerare con le kcal xchè si avvicina l'estate , quindi voglio rimanere in una condizione accettabile..
                      Last edited by all_S_stYle; 13-03-2009, 17:27:58.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        non lo sò.. la scheda me l'ha fatta l'istruttore della palestra in cui vado.. cmq l'alimentazione come vi sembra in linea di massima?? tenendo conto che non volglio esagerare con le kcal xchè si avvicina l'estate , quindi voglio rimanere in una condizione accettabile..
                        come già detto devi specificare le quantità in grammature..
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎