If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by andrea303 salve a tutti.
le verdure a foglia verde in metabolica sono ammesse senza limitazioni (cioè non vanno pesate) oppure si ??
penso da eliminare siano invece le patate ricche di carboidraiti.
grazie per un parere
Verdure a foglia verde (lattuga, rucola, sedano, spinaci, etc.) puoi mangiarne a valanghe, ti aiuteranno ad andare in bagno. No a patate, carote e barbabietole.
Verdure a foglia verde (lattuga, rucola, sedano, spinaci, etc.) puoi mangiarne a valanghe, ti aiuteranno ad andare in bagno. No a patate, carote e barbabietole.
Ciao!!!
multipower
Ottimi anche certi tipi di funghi,i cuori di carciofo,contengono pochissimi carbo,e sopratutto i carciofi sono fibrosissimi
Originally posted by mike2000 in metabolica attenti ai carbo e quindi alle verdure!! Altro che "a valanghe"!!
Se ti dicessi che anche con 100gr di yogurt non esco dalla chetosi?
Cmq per uscire dalla chetosi (che come sappiamo non è una condizione necessaria-sufficiente per la metabolica, tantomeno per dimagrire) assumendo verdura bisognerebbe mettersi veramente d'impegno!!
Io non mi faccio troppi problemi, mangio qualsiasi cosa che contenga zero o pochi carboidrati, è funziona comunque.
Originally posted by mike2000 in metabolica attenti ai carbo e quindi alle verdure!! Altro che "a valanghe"!!
????????????????????
Io a fatica raggiungo i 30g di carbo al gg.....
Infatti,nelle 2 sett. di ipo del ciclo di spinta anabolica seguo una simil-cheto con ricarica finesettimanale,utilissima,tra l'altro a nn perdere troppa massa durante questa delicata fase di smaltimento dell'adipe.
2hg di cuori di carciofo surgelati contengono 0,6g di carbo...fai tu...
P.S.quando dico a fatica, intendo che sono sotto i 15 g,circa 12-13,5g pro die...alrtimenti poi mi dicevate:"ma con 30g di carbo,nn è una cheto o similare!!!!!"
ok per i carciofi, però se prendiamo la lattuga romana che Di Pasquale vede come una delle poche verdure ammesse, possiamo osservare che contiene 2,2 gr di carbo per ettogrammo...come la mettiamo ? ne mangi oun quintale anche di essa? io direi che un etto al dì sarebbe anche sufficiente per poter usare i restanti gr. di carbo con altri alimenti :-)
Originally posted by mike2000 ok per i carciofi, però se prendiamo la lattuga romana che Di Pasquale vede come una delle poche verdure ammesse, possiamo osservare che contiene 2,2 gr di carbo per ettogrammo...come la mettiamo ? ne mangi oun quintale anche di essa? io direi che un etto al dì sarebbe anche sufficiente per poter usare i restanti gr. di carbo con altri alimenti :-)
Certo mike2000,ma chi ha mai detto il contrario???????
*****,chiaro che se mangi 2 kg di verdure,per quanti pochi carbo avranno sfori...poi bisogna farsi i propri conticini e stare sereni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta