Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neofita bisognoso di aiuti e consigli :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neofita bisognoso di aiuti e consigli :)

    Ciao a tutti sono nuovo e ho appena scoperto il vostro bellissimo forum...premetto che vista l'ora non posso darvi tutte le info di cui avreste bisogno per aiutarmi e vedro' di metterle insieme nei giorni a venire(tempo permettendo ho dei bruttissimi orari)...comunque il mio problema e' il seguente....sono alto 1,68 e attualmente peso 64 kg...prima di novembre pesavo circa 59-60 kg e appunto da novembre in poi la pancia ha cominciato a lievitarmi a livelli mostruosi diventando gonfia e molla...premetto che non ho cambiato abitudini ne mangio di piu almeno cosi mi sembra....e questo per raccontarvi un po' la mia storia(scusate il post lungo e forse poco chiaro).
    Detto questo cerchero' di postare delle mie foto e le info che vi servono il prima possibile per potervi chiedere aiuto su una possibile dieta e consigli per l'allenamento visto che al momento(e manco prima)faccio attivita se non camminare tutti i giorni 40 minuti all'andata e al ritorno dal mio lavoro e visto che c'e' una bella palestrina nuova di fianco al mio lavoro pensavo di iscrivermi hp 21 anni e ho praticato nuoto dai 3 agli 11 anni poi calcio fino ai 13 se puo' essere utile....Grazie a tutti per la pazienza e per gli eventuali consigli futuri e scusate ancora per il post lunghetto
    Andrea

    #2
    benvenuto
    allora aspettiamo maggiori info, per il momento non possiamo darti nessun consiglio, una volta che hai postato la tua attuale alimentazione ne riparliamo

    p.s.: ricordati di riportare tutta la tua alimentazione comprendendo le grammature, scrivi esattamente tutto quello che mangi e quando

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎