Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x gawain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x gawain

    scusa se ti rompo ancora ma... Sto senendo la dieta a zona ed ho un dubbio, preciso che mi serve x massa. Nella dieta a zona si deve assumere i carbo a basso indice di ig, ma in massa non posso rinunciare alla pasta e pane, secondo te funziona o sarebbe meglio cambiare?, altra cosa dove posso trovare l'IG degli alimenti? Un ultima cosa come faccio a sapere se un cibo contiene grassi satuli o poli? ti ringrazio molto.

    #2
    Re: x gawain

    Originally posted by wolverine
    scusa se ti rompo ancora ma... Sto senendo la dieta a zona ed ho un dubbio, preciso che mi serve x massa. Nella dieta a zona si deve assumere i carbo a basso indice di ig, ma in massa non posso rinunciare alla pasta e pane, secondo te funziona o sarebbe meglio cambiare?
    Sono del parere che, Sears vuole evitare alcuni alimenti, come la pasta, non solo per il suo indice glicemico (che poi, quello degli spaghetti non è neppure tanto elevato) quanto per la loro proprietà di essere una concentrazione di carboidrati e di calorie (e ricordo che la dieta a Zona è nata per essere ipocalorica)
    In fase di massa non vedo tutti questi problemi; inoltre, se il pasto è ben bilanciato (comprende anche la giusta qtà di pro e grassi) l'indice glicemico totale si abbassa notevolmente.

    [/B]
    ... altra cosa dove posso trovare l'IG degli alimenti?[/B]



    Un ultima cosa come faccio a sapere se un cibo contiene grassi saturi o poli? ti ringrazio molto.
    Usa una tabella nutrizionale. In generale, i prodotti di origine animale contengono grassi saturi, quelli di origine vegetale contengono grassi insaturi (tranne l'olio di palma e di cocco)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎