scusa se ti rompo ancora ma... Sto senendo la dieta a zona ed ho un dubbio, preciso che mi serve x massa. Nella dieta a zona si deve assumere i carbo a basso indice di ig, ma in massa non posso rinunciare alla pasta e pane, secondo te funziona o sarebbe meglio cambiare?, altra cosa dove posso trovare l'IG degli alimenti? Un ultima cosa come faccio a sapere se un cibo contiene grassi satuli o poli? ti ringrazio molto.
x gawain
Collapse
X
-
Re: x gawain
Originally posted by wolverine
scusa se ti rompo ancora ma... Sto senendo la dieta a zona ed ho un dubbio, preciso che mi serve x massa. Nella dieta a zona si deve assumere i carbo a basso indice di ig, ma in massa non posso rinunciare alla pasta e pane, secondo te funziona o sarebbe meglio cambiare?
In fase di massa non vedo tutti questi problemi; inoltre, se il pasto è ben bilanciato (comprende anche la giusta qtà di pro e grassi) l'indice glicemico totale si abbassa notevolmente.
[/B]... altra cosa dove posso trovare l'IG degli alimenti?[/B]
Un ultima cosa come faccio a sapere se un cibo contiene grassi saturi o poli? ti ringrazio molto.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
Commenta