consigli dieta fai da te...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baldo92
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli dieta fai da te...

salve a tutti. ho 17 anni siccome ero un pò in sovrappeso 73 chili e sono alto 1,73 ho deciso di fare una dieta da me. insomma si puo considerare una dieta ipocalorica perchè mangio abbastanza poco e mangio frutta e verdura per lo più. adesso peso circa 65,5 chili però ho la paura di aver perso anche i muscoli oltre al grasso. voi cosa ne dite? avete qualche consiglio? confido nelle vostre risposte grazie.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40597
    • 1,300
    • 1,312
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

sicuramente non hai perso solo grasso...questo purtroppo succede sempre quando si fa una dieta ipocalorica; saranno la dieta e l'allenamento che cercheranno di fare in modo che la perdita di muscolo sia la minore possibile.
    comunque, allo specchio come ti vedi?
    durante questa dieta ti sei allenato? come? postaci anche la dieta che hai seguito indicando tutti i pasti e le relative quantità (prendi una giornata "tipo").
    che consigli vorresti ora?

Commenta

• baldo92
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      sicuramente non hai perso solo grasso...questo purtroppo succede sempre quando si fa una dieta ipocalorica; saranno la dieta e l'allenamento che cercheranno di fare in modo che la perdita di muscolo sia la minore possibile.
      comunque, allo specchio come ti vedi?
      durante questa dieta ti sei allenato? come? postaci anche la dieta che hai seguito indicando tutti i pasti e le relative quantità (prendi una giornata "tipo").
      che consigli vorresti ora?
      inninzi tutto grazie x la risposta comunque duranete la settimana faccio allenamenti di calcio da 1:30 ore...
      piu circa 30 minuti di partita la domenica.
      quindi mi alleno. allo specchio mi vedo più snello ho rimasto solo un pò di pancetta ma quasi niente.
      comunque la mia giornata tipo è:
      colazione:2 pacchetti di biscotti zero g e un bicchiere di latte circa=300 cal
      spuntino:niente compenso la fame con le cicche
      pranzo:carote o finocchi e arancie o mele
      spuntino una mela o ghiacciolo dipende cosa trovo
      cena:verdura poco altro a volte un pò di affettato

è parecchio sbilanciata immagino

Commenta

• baldo92
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

PS:non ne sono sicuro ma mi sento stanco quasi sempre e a calcio non sento la forza

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40597
          • 1,300
          • 1,312
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

la dieta è pessima,...con una dieta simile hai sicuramente perso molto muscolo purtroppo.
          è quasi completamente priva di proteine e grassi!!
          io ti consiglio di metterti al più presto a mangiare come si deve.

sicuramente ora non hai più bisogno di perdere peso, quindi questa non è la sezione adatta, riposta la tua dieta in "Dieta & Alimentazione" comprendendo i tuoi dati e la tua "storia".
          sicuro che ti senti stanco...mi domando come facevi a superare gli allenamenti di calcio

Commenta

Working...
          X