Ciao ragazzi... Vorrei innanzitutto avere un parere su come mi sto alimentando in questo periodo.
Dunque:
altezza 1,77
peso: inizio ciclo massa 67 kg
attuale (dopo circa 2 mesi):70 kg spaccati
Posto una giornata tipo senza allenamento (considerate che lavoro come operaio e che consumo facilmente)
Colazione:
100 gr cereali special k con 2 cucchiaini di ovomaltine, 250ml latte parz. scremato con omega3
ore 11
50-60 gr di pane con 100 gr di petto di tacchino al forno (preconfezionato)
pranzo:
100 gr pasta (di solito pomodoro o con le verdure in bianche,mai nulla di elaborato)
fonte proteica : o frittatina di albumi (circa 200gr),o 150 gr di carne (pollo o tacchino),oppure ancora insalatona con 100 gr di tonno o sgombro al naturale
2 mele
metà pomeriggio (forse l'anello debole?): yogurt magro con frutta
cena: pesce (di solito sogliole bollite,circa 250 gr),oppure carne (150 gr di vitello magro oppure petto di pollo)
insalata
50 gr di prosciutto crudo sgrassato
mela
A questo punto vorrei dei consigli. Vorrei ampliare un po le mie fonti proteiche,se possibile. Attualmente le piu usate sono queste:
-albume
-pesce in scatola al naturale (sgombro,tonno,salmone)
-carne bianca
-vitello (di solito una volta a settimana)
-fiocchi di latte
-prosciutto
-legumi
Dunque:
altezza 1,77
peso: inizio ciclo massa 67 kg
attuale (dopo circa 2 mesi):70 kg spaccati
Posto una giornata tipo senza allenamento (considerate che lavoro come operaio e che consumo facilmente)
Colazione:
100 gr cereali special k con 2 cucchiaini di ovomaltine, 250ml latte parz. scremato con omega3
ore 11
50-60 gr di pane con 100 gr di petto di tacchino al forno (preconfezionato)
pranzo:
100 gr pasta (di solito pomodoro o con le verdure in bianche,mai nulla di elaborato)
fonte proteica : o frittatina di albumi (circa 200gr),o 150 gr di carne (pollo o tacchino),oppure ancora insalatona con 100 gr di tonno o sgombro al naturale
2 mele
metà pomeriggio (forse l'anello debole?): yogurt magro con frutta
cena: pesce (di solito sogliole bollite,circa 250 gr),oppure carne (150 gr di vitello magro oppure petto di pollo)
insalata
50 gr di prosciutto crudo sgrassato
mela
A questo punto vorrei dei consigli. Vorrei ampliare un po le mie fonti proteiche,se possibile. Attualmente le piu usate sono queste:
-albume
-pesce in scatola al naturale (sgombro,tonno,salmone)
-carne bianca
-vitello (di solito una volta a settimana)
-fiocchi di latte
-prosciutto
-legumi
Commenta