Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè non aumento???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    mi sa ke finisco il mese....poi 10 gg stop piu 10 gg stop integratori anzi,le pro alla mattina le lascio...potrebbe andare?

    Commenta


      #32
      stoppa quando te la senti...se sei ancora carico a mille che senso ha smettere?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
        stoppa quando te la senti...se sei ancora carico a mille che senso ha smettere?
        allora: NON FUNZIONA COSI'.

        Lo scarico è OBBLIGATORIO in un programma che voglia avere dei risultati. che poi ci siano delle differenze derivanti dalla genetica/volume-intensità-densità-anzianità d'allenamento è pacifico, e infatti si parla di

        Scarioco attivo/passivo/totale/parziale e dei mille modi di effettuarlo:

        c'è chi riduce solo il volume
        chi solo i carichi
        chi riduce una % di entrambi
        chi fa solo cardio
        chi si ferma proprio
        etc etc

        ma FISIOLOGIA vuole che senza scaricare (ripeto il modo è individuale) non si va da nessuna parte.

        questo dipende da una miriade di fattori fra cui quelli sopra elencati; primus inter pares la capacità individuale di recupero.

        NON ESISTE spingere sempre a mille "finchè ti senti" perchè il "finchè ti senti" deriva da TRILIARDI di fattori che possono non avere NULLA a che vedere con il BB. anzi è vero il contrario, esiste "non mi sento" e si salta una seduta programmata ma è DIVERSO dallo scarico programmato.

        consigliare di alzare ulteriormente le Kcal a uno che:

        ha difficoltà a crescere

        ha difficolta a ingurgitare ancora + roba

        si allena da 5 mesi di fila

        senza prima proporre uno scarico è una bestialità.
        Last edited by Whipper1980; 13-03-2009, 13:57:28.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #34
          e sia....la sett prox stop totale!!!
          interrompo ogni minima attivita.....aparte lavorare
          kome alimentazione kosa kambio??le whey alla mattina le lascio??
          cmq faccio una fatica bestiale a mettere peso.....sia ke mangio kome un disperato sia ke nn mangio il mio peso nn variakome è possibile??in più digerisco tutto in due min anke un mattone....

          Commenta


            #35
            come dieta ti ho già consigliato uno split Simil-Zona, vai nella sezione specifica x ottenere + informazione.

            a livello calorico calerei un pò, quanto devi stabilirlo tu. cmq in 10 gg nn è che possa fare + di tanti danni quindi puoi anche tenere la stessa.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #36
              e passata piu di una sett dal mio stop......nn ho diminuito le kalorie,risultato.....nessuno!il mio peso è blokkato!!ma ke devo fare per mettere un po di massa?????

              Commenta


                #37
                Il motivo del tuo aumento di peso nell'arco dei primi mesi di attività fisica è dovuto esclusivamente all idratazione delle tue cellule . Mangia e allenati bene , vedrai che avrai risultati.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Luca83xxx Visualizza Messaggio
                  Il motivo del tuo aumento di peso nell'arco dei primi mesi di attività fisica è dovuto esclusivamente all idratazione delle tue cellule . Mangia e allenati bene , vedrai che avrai risultati.
                  tralasciando la completa illogicità di tale affermazione...

                  skizzato. ok hai stoppato. bene adesso però RIPRENDI e vedi cosa succede!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    eh...dopo CINQUE mesi che nn sscarichi come pretendi di crescere!?!?!?

                    il muscolo cresce A RIPOSO non mentre lo alleni, se nn programmi fasi di scarico ti dai la zappa sui piedi da solo.

                    fai così stacca una decina di giorni. abbassa un pò le Kcal dato che nn ti alleni. io ti consiglierei un approccio tipo Zona x riequilibrare un pò tutto l'assetto. e poi riparti con la massa.

                    5 mesi di fila sono una fesseria,specie se hai difficoltà a mettere massa, conta che si consiglia di scaricare ogni 5-6 SETTIMANE.
                    Oooooooopsaio sono 2anni che mi alleno senza fermari!!erroresolo che non riuscirei a staccare!..la scheda la cambio ogni 2mesi; l'allenatore non mi ha mai parlato di staccare l'allenamento

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Oooooooopsaio sono 2anni che mi alleno senza fermari!!erroresolo che non riuscirei a staccare!..la scheda la cambio ogni 2mesi; l'allenatore non mi ha mai parlato di staccare l'allenamento

                      non è che i muore.....semplicemente rallenti i tuoi progressi....cmq non hai MAI staccato manco d'estate o per le feste!?!?!? Follia.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Oooooooopsaio sono 2anni che mi alleno senza fermari!!erroresolo che non riuscirei a staccare!..la scheda la cambio ogni 2mesi; l'allenatore non mi ha mai parlato di staccare l'allenamento

                        non è che si muore.....semplicemente rallenti i tuoi progressi....cmq non hai MAI staccato manco d'estate o per le feste!?!?!? Follia.....

                        cmq, come ho detto esistono vari modi di scaricare.... magari nn te ne sei accorto ma il tuo trainer ha alternato allenamenti di scarico (maagri meno volume o meno intensità chissà....)
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #42
                          No...sono andato anche con l'influenza (39di febbr, durante l'allenamento mi sentivo benissimo, il problema era dopo)..quindi dovrei vedere di farmi una pausa?il problema è che non riesco ad interrompere l'attività fisica; passaggio dalla fase massa a definizione può essere considerato un cambiamento per il fisico e quindi una sorta di riposo?grazie

                          Commenta


                            #43
                            è troppo soggettivo...cmq NO il passaggio a def NON è uno scarico....

                            la cosa è molto soggettiva ma, 2 anni di fila...

                            io, in te, una settimana di STOP totale la farei..... se nn "riesci" prova a diminuire volume/intensità

                            chiedi al tuo PT
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #44
                              ok grazie!..discuterò oggi, dato che devo fare la nuova scheda!bè magari una settimana di pausa riuscirei anche a metterla dentro!ma riposo totale o si potrebbe inserire attività aerobica?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                                ok grazie!..discuterò oggi, dato che devo fare la nuova scheda!bè magari una settimana di pausa riuscirei anche a metterla dentro!ma riposo totale o si potrebbe inserire attività aerobica?
                                esistono millemila modi di scaricare...certo dopo 2 anni...io almeno 10gg di stop TOTALE li prenderei.....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎