Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sulla dieta del gruppo A....sopprattutto x Gawain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sulla dieta del gruppo A....sopprattutto x Gawain

    Ciao Gav,leggendo il tuo articolo sul gruppo sanguigno sono entrato un po in paranoia(strano!!!! ).
    Sono del gruppo sanguigno A.
    D'Adamo consiglia di "evitare"gli insaccati e io praticamente mangio per 4 giorni a pranzo 2 panini o con bresaola o con prosciutto crudo a rotazione(sempre circa 100g di salume)
    A volte preparo i panini a casa con del tacchino,quello delle buste gia pronte del supermercato....piene di conservanti .
    Secondo te dovrei limitarne il consumo e variare magari con dei panini con tonno ad esempio?
    Oppure siccome vorrei cercare di imitare una cronodieta cosa potrei mangiare per pranzo?
    (niente integratori)


    Volevo inoltre chiedere ,siccome mia madre,del mio stesso gruppo, da diversi mesi sta curando un virus allo stomaco chiamato Helycobacter Pylori ,se D'Adamo parla di tale forma virale o se magari tu stessolo conosci....
    in tal caso vorrei sapere quali sono gli alimenti che ne favoriscono lo sviluppo ,o come si può evitare.

    ciao e grazie

    #2
    Halooooo!!!!!
    la domanda almeno nella prima parte è aperta a tutti .....

    Commenta


      #3
      Re: Sulla dieta del gruppo A....sopprattutto x Gawain

      Originally posted by gimmy
      Secondo te dovrei limitarne il consumo e variare magari con dei panini con tonno ad esempio?


      Volevo inoltre chiedere ,siccome mia madre,del mio stesso gruppo, da diversi mesi sta curando un virus allo stomaco chiamato Helycobacter Pylori ,se D'Adamo parla di tale forma virale o se magari tu stessolo conosci....
      Non ne parla, ma consiglia ai gruppi A di cominciare la giornata con una spremuta di limone
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        ok grazie

        Commenta


          #5
          Per le malattie parassitarie dell'intestino D'Adamo ha usato con successo un'erba: l'Artemisia annua
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain
            Per le malattie parassitarie dell'intestino D'Adamo ha usato con successo un'erba: l'Artemisia annua
            Grazie mille x l'aiuto!!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎