Originariamente Scritto da MIIIIKK
Visualizza Messaggio
the verde: termogenetico?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioesiste un the verde senza caffeina/teina?
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi io prendevo il winston tea..
Sir Winston Tea - Te verde deteinato : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
grazie buono a sapersi, io e la caffeina non andiamo molto d'accordo anzi sono gli altri che non vanno molto d'accordo con me quando prendo la caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioRagazzi il the verde ha funzione di termogenetico vero? mi sapreste consigliare qualche marca di the verde già pronto e freddo che non contenga zuccheri? vi ringrazio
Commenta
-
-
ragazzi ma il contenuto di caffeina nel the verde quant'è?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioSi, io a forza di bere tè verde radioattivo sono diventato un'uomo-thermos... Sono molto utile durante i pic-nick
perchè non si dice termogenetico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggioperchè non si dice termogenetico?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionah...termogenico...ma sn dettagli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggioma in che quantità bisogna assumere thè verde affinchè abbia effetti termogenici? in che momenti della giornata? e soprattutto si può bere anke freddo senza che perda il suo effetto termogenico (sapevo bisognasse berlo caldo)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxo Visualizza MessaggioSalve, qualcuno sa consigliarmi dove comprare l'estratto di the verde in capsule?
Dalle mie parti non conosco nessun negozio che lo venda e non sono pratico di negozi online, consigliatemene uno voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioQuì dice una capsula al giorno, ma non è poco? Forse meglio 2.Originariamente Scritto da luxo Visualizza MessaggioGrazie .... che dosaggio consigli?
Commenta
-
Commenta